The Elder Scrolls Online si aggiorna con nuovi contenuti: il dlc dungeon Stonethorn e l’aggiornamento 27 sono ora disponibili per PC, Stadia e Mac. Anche l’aggiornamento 27, che introduce una serie di miglioramenti all’esperienza di gioco, correzioni e modifiche di bilanciamento, viene pubblicato oggi. Stonethorn uscirà per Xbox One e PlayStation 4 la prossima settimana, il 1° settembre.
Ecco il trailer di Stonethorn:
LE NOVITA’
Il penultimo aggiornamento del Cuore oscuro di Skyrim su ESO presenta due nuovi dungeon, Castle Thorn e Stone Garden. Al loro interno ci saranno bestie mostruose e impegnative battaglie con i boss, nuove storie incredibili e una serie di obiettivi, set di oggetti e collezionabili aggiuntivi da ottenere. Anche se questi dungeon fanno parte di una storia più grande, i giocatori nuovi e veterani possono iniziare direttamente a giocarci senza aver completato alcuna delle precedenti avventure del Cuore oscuro di Skyrim.
DLC DUNGEON
- Castle Thorn: un esercito di vampiri emerge dalle mura fortificate di Castle Thorn, condotto dalla signora della fortezza, la potente Lady Thorn. Prima che questa terribile minaccia riesca ad abbattersi sui popoli di Skyrim occidentale, i giocatori dovranno prendere d’assalto la fortezza, lottare contro questa legione mostruosa e fermare l’invasione.
- Stone Garden: l’alchimista pazzo Arkasis ha dato vita a creature mostruose nel suo laboratorio segreto. Le fosche creazioni di Stone Garden, nelle profondità delle caverne di Blackreach, fanno impallidire tutto quello che i giocatori hanno affrontato finora. Bisogna fronteggiare il genio del male e i suoi terribili esperimenti per non far affiorare nuovi mostri dalle profondità.
AGGIORNAMENTO 27
- miglioramenti all’esperienza di gioco, correzioni e modifiche di bilanciamento
- percorsi per i personaggi nell’editor della casa
- miglioramenti alle prestazioni di gioco
- correzioni e modifiche al bilanciamento