Come annunciato il mese scorso, eFootball PES 2021 Season Update si sta avvicinando. L’aggiornamento, che sarà stand-alone, verrà rilasciato il prossimo 15 settembre. Konami Digital Entertainment ne ha svelato oggi la versione finale della copertina della Standard Edition.
Per la prima volta nella storia dei videogiochi, a campeggiare sulla copertina ci saranno entrambe le leggende del calcio più rinomate negli ultimi anni. Lionel Messi del Barcellona e Cristiano Ronaldo della Juventus. PES rinnova inoltre la tradizione di avere sulla copertina anche i più importanti nuovi talenti del calcio. Questo grazie alla presenza di Marcus Rashford del Manchester United e di Alphonso Davies del Bayern Monaco.
Ricordiamo che l’eFootball PES 2021 Season Update verrà distribuito su Pc, PS4 e Xbox One al prezzo di 29,99 euro.
LE QUATTRO STELLE DA COPERTINA
Messi, giunto ora alla sua sesta apparizione sulle copertine della serie eFootball PES, rappresenta l’eccellenza del calcio ed è il testimonial perfetto per festeggiare al meglio l’anniversario di Konami. Che celebra quest’anno 25 anni della serie PES. Cristiano Ronaldo, stella dell’attacco della Juventus, è invece l’ultimo, in ordine di tempo, a diventare ambassador ufficiale di eFootball PES. Esso sarà presente in una serie di attività promozionali nel corso dell’anno. Si sono aggiunti agli ambassador ufficiali anche Marcus Rashford del Manchester United e Alphonso Davies del Bayern. Due stelle emergenti del calcio mondiale sia sul campo che nei cuori dei tifosi di tutto il mondo.
I quattro ambassador saranno presenti anche nelle nuove Club Edition di eFootball PES 2021 Season Update, disponibili in formato digitale. Ogni Club Edition avrà un giocatore della serie Iconic Moment, la squadra myClub completa e molto altro ancora. Chi già possiede PES 2020 o PES 2020 LITE, prenotando una Club Edition attraverso il gioco, riceverà uno sconto del 20%.
A PROPOSITO DELLA COPERTINA
Jonas Lygaard, senior director brand & business development di Konami Digital Entertainment, ha dichiarato:
Sono incredibilmente orgoglioso della copertina che siamo riusciti a realizzare per PES 2021. Abbiamo alzato l’asticella, per la prima volta Messi e Ronaldo saranno finalmente insieme.