Sayonara Wild Hearts, in arrivo la versione retail
L'arcade onirico sarà distribuito in formato fisico per PS4 e Switch a partire da fine settembre
Amanti degli arcade, allacciate le cinture. Sayonara Wild Hearts arriverà in formato fisico per PS4 e Switch a partire dal prossimo 29 settembre. A darne l’annuncio sono iam8bit e Annapurna Interactive, che rilasceranno le versioni retail per le console Sony e Nintendo.
I fan del titolo vincitore del BAFTA Games Award for Artistic Achievement possono già pre-ordine questa edizione fisica, che include una delle sei esclusive decalcomanie con il logo dei personaggi. Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.
IL GIOCO
Sayonara Wild Hearts è un gioco arcade da sogno su motociclette, skateboard, battaglie di danza, laser, spade e cuori infranti a 200 miglia all’ora. I giocatori potranno viaggare attraverso una colonna sonora pop scritta su misura e inseguire le partiture e cerca di trovare l’armonia dell’universo. Un’armonia nascosta nei cuori della Piccola Morte e dei suoi alleati, che si sono incrociati con le stelle.Dancing Devils, Howling Moons, Stereo Lovers e Hermit 64.
Il gioco è uscito originariamente in digitale nel settembre 2019 su Apple Arcade,PS4 e Switch. E’ stato poi seguito dalla versione Steam nel dicembre 2019 e nel febbraio 2020 da quella Xbox One. Dal suo lancio, il gioco ha ottenuto vari riconoscimenti, tra cui il BAFTA Games Award for Artistic Achievement e l’Apple Design Award.
In precedenza disponibile solo in edizione limitata in Nord America, iam8bit e Annapurna Interactive hanno collaborato con Skybound Games per la distribuzione internazionale. Consentendo così ai fan di altre regioni di possedere una copia fisica di questo acclamato titolo.