Patfhinder Kingmaker Definitive Edition sbarca su console
Le Stolen Lands aspettano i coraggiosi avventurieri proveniente da PS4 e Xbox One
A un paio di mesi dall‘annuncio, Pathfinder Kingmaker Definitive Edition è ora disponibile su PS4 e Xbox One. A darne notizia è lo studio Owlcat Games, che insieme al publisher Deep Silver estende così l’utenza originariamente localizzata solo su Pc verso i giocatori console.
Questo RPG classico condurrà gli avventurieri nelle Stolen Lands, offrendo in un’unica soluzione tutti i contenuti pubblicati precedentemente. Ai quali si aggiunge la nuova modalità a turni.
Di seguito il trailer di lancio ufficiale del titolo. Buona visione.
IL GIOCO
Pathfinder Kingmaker Definitive Edition aggiunge tutti i dlc precedentemente rilasciati sul gioco e offre inoltre la nuovissima modalità a turni. Che non solo avvicina il gioco all’esperienza da tavolo, ma aggiunge anche un nuovo livello tattico. I possessori della versione Pc riceveranno questa nuova modalità come aggiornamento gratuito in un secondo momento. Fornendo il massimo controllo sul campo di battaglia, la nuova modalità a turni funziona in armonia con quella in tempo reale e i giocatori possono passare senza problemi da una all’altra a seconda della situazione che devono affrontare o del modo in cui vogliono giocare.
Il titolo porterà i giocatori in un tour attraverso le famigerate Stolen Lands, territori pericolosi e turbolenti ben conosciuti dal fandom di Pathfinder. L’RPG rivisiterà personaggi familiari e luoghi noti della serie, oltre a presentare ai giocatori nuove avventure, nemici mortali e colpi di scena imprevedibili. I fan del gioco di ruolo fantasy sperimenteranno l’epico ed eroico universo in un modo nuovo, mentre gli appassionati di giochi di ruolo per computer scopriranno il loro genere preferito sotto una nuova luce.
Pathfinder Kingmaker metterà alla prova i giocatori sia come avventurieri che come governanti, in quanto saranno in grado di rivendicare terre inesplorate e ritagliarsi il proprio regno nelle terre selvagge. La fondazione del Regno andrà oltre la semplice costruzione di una fortezza, diventando un vero riflesso del carattere dell’eroe e delle scelte fatte durante il gioco. Ogni regno sarà un sistema vivente plasmato dall’allineamento, dalle scelte, dagli alleati e dalla capacità dell’eroe di guidare la sua gente. La Definitive Edition di Pathfinder Kingmaker include tutti i dlc precedentemente pubblicati:
- The Wildcarts.
- Varnhold’s Lot.
- Beneath The Stolen Lands.
- Bloody Mess.
- Arcane Unleashed.
- Royal Ascension.
A PROPOSITO DEL GIOCO
Alexander Mishulin, creative director di Owlcat Games, ha commentato:
Gli RPG classici sono rari su console e siamo entusiasti di presentare l’esperienza completa di Pathfinder su queste piattaforme. E con il nuovo combattimento a turni, i giocatori otterranno ancora più varietà per un gioco di questo genere.