Dopo essere stato annunciato lo scorso maggio, Immortal Realms: Vampire Wars si arricchisce ulteriormente. Lo studio di sviluppo Palindrome Interactive e il publisher Kalypso Media hanno annunciato che l’update Moroia è ora disponibile per i giocatori della beta. Esso include la terza e ultima campgna della beta di Steam e della versione Xbox Game Preview. Ricordiamo che il gioco completo verrà rilasciato a partire dal 28 agosto anche su PS4 e Switch.
La campagna di Moroia segue la storia del misterioso clan Moroia, e consente ai giocatori di esplorare e combattere nelle pianure ghiacciate di Esain. Il tutto mentre apprendono di più sulla sanguinosa e sordida storia del clan. È inoltre disponibile la quarta e ultima featurette che punta i riflettori sulla storia del gioco, sulle ispirazioni dietro la trama ed esplora la storia e la sanguinosa guerra tra i tre clan di vampiri protagonisti. È stato inoltre pubblicato anche un articolo di approfondimento sulla storia e sulle ispirazioni di questo titolo, scritto dal producer Atle Fägersten sul PlayStation Blog.
Di seguito il video che svela la quarta e ultima featurette del gioco. Buona visione.
IL GIOCO
Immortal Realms: Vampire Wars è un avvincente gioco di strategia. Esso è ambientato in un mondo di vampiri oscuri in subbuglio, e combina la gestione di un impero con il combattimento a turni. I giocatori potranno immergersi in un mondo mitico pieno di orrori, leggende e epos gotici irresistibili in un’esperienza di gioco stimolante. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo:
- La verità svelata. Sarà possibile scoprire i segreti di Nemire immergendosi in una storia avvincente attraverso 12 missioni meticolosamente realizzate e quattro ambienti unici, dal punto di vista di tre potenti signori dei vampiri, ognuno con i propri obiettivi e programmi.
- Diverse fazioni da scoprire. I giocatori potranno comandare uno dei tre clan di vampiri unici con unità, poteri, meccaniche di gioco e personaggi distintivi. Sarà possibile giocare nei panni del sanguinario Dracul, in quelli dell’antico Nosfernus o della mistica Moroia
- Poteri da vampiri. Incantesimi e abilità potenti migliorano il gameplay e forniscono una rinfrescante interpretazione del genere. Ogni clan e signore dei vampiri ha accesso al proprio set di abilità, che possono essere sinergizzate in potenti combinazioni.
- Strategia e tattiche. Sarà possibile gestire eserciti leggendari, reclutare nuove unità e sbloccare tecnologie utili nella strategica Kingdom Mode e mettere alla prova le proprie abilità tattiche nella Combat Mode.
- Contenuti vari. I giocatori potranno scegliere tra tre diverse modalità di gioco: la campagna basata sulla storia, il sandbox open world e la Skirmish Mode.
2 commenti su “Immortal Realms: Vampire Wars, svelati i dettagli finali del gioco”