Nvidia, disponibile il nuovo GeForce Game Ready

Microsoft Flight Simulator e World of Warcraft: Shadowlands ora dispongono del driver aggiornato e ottimizzato

-

Tempo di aggiornamenti per Nvidia, che ha reso disponibile il nuovo GeForce Game Ready. Esso assicura in particolar modo ottimizzazioni e miglioramenti immediati per Microsoft Flight Simulator e World of Warcraft: Shadowlands.

Quest’ultimo inoltre sarà presto caratterizzato dall’aggiunta di ombre DXR ray-tracing al server beta dello storico MMORPG. Questo driver offre anche la migliore esperienza in A Total War Saga: Troy (qui la nostra recensione), Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, e altri ancora. Mentre l’aggiunta di 8 display in più alla lista dei G-Sync compatibili porta il totale a 110. Per i creator è prevista la disponibilità di un nuovo Nvidia Studio Driver, ugualmente prevista per domani.

Un altro franchising di punta supporta il Ray Tracing

World of Warcraft è uno degli MMORPG più longevi, e con l’aggiunta di ombre ray-traced, i giocatori beta di World of Warcraft ottengono un miglioramento (rigorosamente gratuito) della qualità dell’immagine. L’impegno e il supporto per il ray-tracing sono innegabili:

Otto nuovi display compatibili con G-Sync

Il programma G-Sync Compatible espande l’ecosistema G-Sync e mira a portare coerenza e a educare i consumatori su quali display forniranno una buona esperienza entry-level di refresh rate variabile (VRR).

I nuovi monitor certificati sono i modelli Acer XB273U GX, VG272 LV, XV272 LV, CP5271U V, X34 GS insieme ai display Asus PG329, IO Data GC252UXm e Lenovo Y25-25. Così da offrire ai giocatori una scelta ancora maggiore quando cercano un ottimo monitor per il gaming.

Nell’ambito del programma G-Sync Compatible, Nvidia lavora con gli OEM di monitor per convalidare l’esperienza sui monitor che supportano il protocollo AdaptiveSync. Quelli che superano i test sono designati come “G-Sync Compatible”. Con le aggiunte di oggi, l’elenco ora ammonta a 110 modelli. Per un elenco completo dei monitor compatibili con il protocollo G-Sync, è possibile consultare il sito ufficiale.