Dragon Ball FighterZ, il Maestro Muten arriva a settembre
Svelati inoltre i dettagli del National Championship Tournament del titolo
Un personaggio storico è in procinto di aggiungersi al roster di Dragon Ball FighterZ. Stiamo parlando del celebre Maestro Muten, uno dei personaggi più amati di Dragonball, che a settembre si aggiungerà ai combattenti del picchiaduro sviluppato da Arc System Works e distribuito da Bandai Namco.
Dopo aver allenato, Goku, Gohan, Krillini e Yamcha, il Maestro Muten porterà così la sua grande esperienza e potenza sul ring.
IL NATIONAL CHAMPIONSHIP TOURNAMENT
Per i fan di Dragon Ball FighterZ che stavano aspettando novità sulla scena esport del gioco, sono ora disponibili degli aggiornamenti sul proseguio della stagione. A settembre saranno svelati i nomi dei contendenti che saranno invitati a sfidarsi nei tornei regionali del Dragon Ball FighterZ National Championship.
Da ottobre a novembre i tornei regionali si terranno in Francia, Spagna, Giappone e Stati Uniti Occidentali e Orientali, dove i contendenti competeranno per la possibilità di giocare nei Dragon Ball FighterZ Nation Championship Playoffs. A dicembre invece i vincitori di ogni campionato regionale di sfideranno per determinare il campione del National Championship Tournament.
Tutti i tornei saranno trasmessi in live streaming su Twitch e sul canale eSport di Bandai Namco, su Youtube.
CARATTERISTICHE CHIAVE DEL GIOCO
- In collaborazione con Arc System Works, il titolo offre grafica da Anime, con tecniche di combattimento facili da apprendere, ma difficili da padroneggiare.
- Scontri 3 vs 3 con cambi/supporto. I giocatori potranno creare la squadra dei propri sogni e affinare le proprie abilità per padroneggiare combinazioni con cambi ad alta velocità.
- Fantastiche funzionalità online. Partite classificate, lobby interattiva, incontri di gruppo con 6 partecipanti… Ce n’è per tutti i gusti.
- Modalità Storia esclusiva. Sarà possibile scoprire uno scenario inedito con Androide N.21, un nuovo personaggio creato sotto la supervisione di Akira Toriyama.