The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos ha una nuova data di uscita

Il gioco di ruolo tattico debutterà il 17 settembre su Pc e mostra in un trailer tre nuovi eroi che si uniscono all'avventura

-

The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos avrà una nuova data di rilascio e arriverà su Pc via Steam, Epic Games Store e GOG il prossimo 17 settembre. Originariamente programmato per il rilascio il 27 agosto, il gioco di ruolo tattico è stato rimandato di qualche giorno per affinare alcune peculiarità e aggiungere oltre 20 battute originali. Ad annunciarlo il team Developer Artefacts Studio e l’editore Dear Villagers (ScourgeBringer, Recompile).

Inoltre, un nuovo trailer rivela tre nuovi personaggi giocabili. I giocatori possono scegliere tra il Paladino, il Menestrello o la Sacerdotessa per unirsi al loro gruppo di 7 disadattati:

A seguire il trailer che li mostra in azione. Buona visione.

 

IL GIOCO

The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos è un gioco di ruolo tattico a turni. Alla guida di una compagnia disordinata di improbabili eroi, i giocatori si imbarcheranno in un’avventura attraverso il terribile dungeon di Naheulbeuk, utilizzando sia la “forza” che la “intelligenza” per superare il peggio che il malvagio signore Zangdar deve lanciare loro contro.

Con un cast di doppiROEI guidato da Felicia Day (The Guild, Geek & Sundry, Buffy the Vampire Slayer) The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos combina il divertimento, la creatività e il caos di una campagna fantasy lanciando la sfida ai migliori giochi di ruolo tattici, offrendo un’avventura diversa ed innovativa.

L’universo Naheulbeuk è una creazione originale dell’autore francese John Lang. È iniziata come una serie di commedie audio rivolte ai giochi di ruolo, giochi da tavolo e fantasy eroici. Ora il mondo di Naheulbeuk è disponibile come videogioco per la prima volta.

Esploreremo un’enorme e sorprendente prigione dalla grotta fino agli alloggi di lusso del malvagio signore Zangdar, passando per il parco di pattinaggio sul ghiaccio dei goblin e una taverna estremamente vivace!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Ci aspettano conversazioni bizzarre, situazioni assurde e incontri insoliti!

 Alberto Pagano