Dying Light – Hellraid sbarca su Pc e console

Un misterioso cabinato arcade e una nuova ambientazione piena di mostri e demoni attende i giocatori

-

E’ tempo di discendere tra mostri e demoni con le armi in pugno. Dying Light – Hellraid è stato finalmente rilasciato su Pc, PS4 e Xbox One. A darne l’annuncio è Techland, che dopo aver rinviato l’uscita sia di Dying Light 2 che del dlc Hellraid, ha ora reso disponibile quest’ultimo sulle piattaforme interessate.

Il tutto arriva dopo l’update rilasciato qualche giorno fa sul titolo base Dying Light (qui la nostra recensione), che aveva “preparato il terreno” all’arrivo del nuovo contenuto. Incentrato sulla lotta a creature demoniache (invece dei soliti vecchi zombie), con numerose armi e costumi nuovi da conquistare a fil di spada. Il dlc è disponibile al prezzo di 9,99 euro.

Di seguito il trailer ufficiale di Hellraid. Buona visione.

IL NUOVO DLC

Nessuno sa da dove arrivi questo strano cabinato arcade. Un giorno, gli abitanti della Torre l’hanno semplicemente trovato nel seminterrato dopo un misterioso blackout. L’hanno portato al piano di sopra, senza sapere che è il portale verso un altro mondo. I giocatori potranno dare una scossa alla propria esperienza con Dying Light usando questo inquietante marchingegno per accedere a una nuovissima modalità di gioco basata su Hellraid, un inedito gioco fantasy-slasher in prima persona di Techland. Di seguito le caratteristiche chiave del dlc: