Blightbound, arriva l’update “Khuliath”

Il nuovo aggiornamento porta con sé una nuova area da esplorare, insieme a nuovi eroi da reclutare e bottino da recuperare

-

Blightbound, il nuovo dungeon crawler multigiocatore rilasciato in accesso anticipato su Steam un paio di settimane fa, si arricchisce con un nuovo aggiornamento. A darne l’annuncio è lo studio indipendente Ronimo Games, che insieme al publisher Devolver Digital ha rilasciato l’update Khuliath.

Il nuovo aggiornamento porta con sé una nuova area da esplorare, insieme a nuovi eroi da reclutare e bottino da recuperare. Mentre la storia di Blightbound continuerà a svolgersi, il mondo crescerà continuamente, rivelando nuovi eroi e armi. E aprendo nuove e più oscure regioni ancora più colme di bestie e boss, in agguato nelle nebbie maledette. I giocatori dovranno riunire il proprio trio di eroi e partire per la propria missione, incentrata sulla rivendicazione di un mondo perduto nell’oscurità.

Di seguito il trailer ufficiale dell’update Khuliath. Buona visione.

IL GIOCO

Il mondo è in pericolo. Decenni fa, dopo uno scontro lungo e feroce, un gruppo di guerrieri leggendari uccise il temuto Titano delle Ombre, ma il trionfo ebbe vita breve. Le vere intenzioni del Titano delle Ombre divennero infatti chiare a tutti quando dal suo involucro infranto fuoriuscì il Blight, una nebbia malefica capace di alterare tutte le creature viventi con le quali veniva in contatto.

Blightbound è un dungeon crawler multigiocatore in cui tre eroi dovranno scendere dal loro rifugio sulle montagne per affrontare gli abomini del Blight, una malefica nebbia misteriosa che sta inghiottendo ogni cosa.

Esplora dungeon realizzati a mano, affronta una serie terrificante di nemici mistici e mostruosi, accumula ricchi bottini e salva gli eroi caduti per aumentare il numero di guerrieri a tua disposizione. Ogni giocatore ricoprirà un ruolo specifico nella squadra – guerriero, assassino o mago – con l’obiettivo di sconfiggere boss colossali e risolvere intricati rompicapi.

CARATTERISTICHE CHIAVE