YS Origin, svelate le varie edizioni da collezione per PS4 e Switch

Il JRPG vanterà una collaborazione con Strictly Limited Games. Ecco i dettagli

-

La serie JRPG di YS è una delle più famose del suo genere. Negli ultimi anni anche noi giocatori occidentali abbiamo avuto modo di poter approcciarci a questa serie. La notizia riguarda la versione Switch e PlayStation 4 di YS: Origin che vanterà una limited edition ed una collector’s edition grazie alla collaborazione con Strictly Limited Games.

A causa della grande richiesta, DotEmu e Clear River Games offriranno una versione molto esclusiva della Ys Origin collector’s edition nel sito di Strictly Limited Games, al costo di 44.99 euro. Queste edizioni saranno limitate a 3.000 unità su Switch; rispettivamente 1.500 unità su PlayStation 4.

YS: ORIGIN, COLLECTOR’S EDITION

Oltre alla collector’s edition, c’è anche un’edizione limitata del gioco stand-alone con una copertina reversibile esclusiva con tanto di numerazione al costo di 29,99 euro.

Supportare i nostri partner nella creazione di queste edizioni speciali in scatola è un grande riconoscimento per i giochi rigorosamente limitati, poiché Ys Origin è un gioco di ruolo iconico e senza tempo che ha molta storia ed è ora giocato, apprezzato e richiesto da tutte le generazioni di giocatori. Abbiamo contribuito a creare la migliore versione possibile a un prezzo molto ragionevole per deliziare e affascinare i giocatori di Switch.

Queste sono le parole di Dennis Mendel, cofondatore di Strictly Limited Games. Infine, in caso qualcuno non lo sapesse, vi vogliamo ricordare che YS: Origin è stato rilasciato per la prima volta in Giappone nel 2006, sviluppato e pubblicato da Nihon Falcom su Vita, Xbox e Pc.

Davide Pulizzi