Da Twitter arriva la notizia che molti appassionati RPG e di vampiri non avrebbero voluto leggere: Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato rinviato al 2021. Si dovrà, quindi, aspettare al prossimo anno per giocare a questo titolo. Ne danno notizia Paradox Interactive ed Hardsuit Labs, rispettivamente publisher e sviluppatore.
Nel messaggio non si fa riferimento ai problemi dovuti al Covid-19 che hanno effettivamente rallentato e fermato le produzioni in quasi tutti i settori. Bloodlines 2 non è che uno degli ultimi rinvii di questo 2020. E lo stesso titolo è stato già più volte posticipato.
Ad ogni modo, gli sviluppatori hanno spiegato che questo ennesimo rinvio è dovuto alla necessità di avere più tempo per ultimare la realizzazione. Questo per offrire un prodotto soddisfacente per gli autori.
Ci saranno ulteriori informazioni nei prossimi mesi. Ricordiamo che Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è in sviluppo per Pc, Xbox One, PS4, PS5 e Xbox Series X. Si tratta del seguito di Vampire: The Masquerade – Bloodlines, uno dei giochi di ruolo più amati di sempre su Pc.
Ecco il cinguettio sull’account ufficiale del gioco a firma di Andy Kipling (Hardsuit Labs) e Jacob Munthe (Paradox) in cui viene comunicata questa notizie.
A metà giugno, ricordiamo, che venne presentata la collector’s edition limitata del gioco e che si aprirono anche i pre-order per questa versione. Questa include:
- Gioco principale
- Mappa dettagliata di Seattle
- Un vinile con 7’’ della soundtrack in-game
- Una figurine di Elif di 28 cm
- Una Steelbook
- La quinta edizione del core book di Bloodlines (digitale)
- I tre dlc
- First blood pre-order pack
- Unsanctioned Blood pack
- Season of the Wolf pass.