Quanti di voi nella vita hanno mai provato a tirar fuori le proprie capacità culinarie, magari come in questo caso per fare una pizza? Pizza Simulator, il nuovo gioco di simulazione e gestionale annunciato da Gaming Factory, arriverà per il 2021 su Pc, Switch, PlayStation 4 e Xbox One. E potrebbe rispondere alle vostre curiosità. Il titolo ha già la pagina Steam.
Il giocatore, come facile intuire, assumerà il ruolo di manager di una pizzeria. Inizierà dal basso con pochissimi quattrini in tasca e dovrà man mano dimostrare di che pasta è fatto affrontando tutte le sfide che solo un’azienda può avere. Bisognerà dare vita a un franchise mondiale per l’omonimo cibo made in Italy, così da poter dimostrare a tutti che l’orlo del fallimento è solo un sogno.
A seguire, il trailer d’annuncio del gioco e la relativa panoramica. Buona visione.
PIZZA SIMULATOR, CARATTERISTICHE CHIAVE
Creazione delle migliori pizze mai esistite con più di 50 ingredienti tra cui scegliere: persino una pizza ideale per un cliente può essere terribile per altri. Verranno servite pizze per un gran numero di clienti puntigliosi. Si incontreranno amanti delle verdure, del pesce, della carne: ci saranno bambini, anziani e ragazzi. Ognuno di loro ha gusti diversi. Non sarà una semplice passeggiata al parco.
Bisognerà superare i propri concorrenti. Si competerà con altri giocatori cercando di batterli con la propria valutazione della pizzeria, la velocità di consegna e i prezzi, tutti elencati nelle classifiche.
Il ristorante dovrà riflettere lo stile del proprietario. Si potrà contare su innumerevoli opzioni di personalizzazione che permetteranno di creare una pizzeria davvero unica nel suo genere.
Se si nasconde un uomo d’affari e si ama la pizza, Pizza Simulator è il gioco giusto. Saranno da migliorare le capacità finanziarie, di marketing, manuali per prepararsi a diventare il miglior manager di pizzeria del mondo.
Sarà presente una gestione per i programmi di consegna. Tutti amano la pizza calda e la si odia quando viene consegnata fredda. L’organizzazione è importante, soprattutto nei percorsi da fare da parte del fattorino. Assumere corrieri puntuali è sicuramente cosa buona e giusta.
Le finanze e come gestirle sarà un ruolo determinante. Se alcune reclute non soddisfano le proprie aspettative, sarà giusto porre a loro la lettera di licenziamento.
Per il momento non è stata resa nota una data d’uscita ufficiale per Pizza Simulator, quindi il nostro consiglio è quello di rimanere sulle nostre pagine per ulteriori sviluppi a riguardo.
Davide Pulizzi
1 commento su “Pizza Simulator annunciato per Pc e console”