Oceanhorn 2: Knight of the Lost Realm si dirige su Switch ed arriverà sulla console Nintendo in autunno. Ad annunciarlo lo studio indipendente Cornfox & Brothers.
L’action RPG, sequel di Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas, è disponibile già su Apple Arcade. Ecco il trailer d’annuncio con data di lancio che deve essere ancora comunicata. Buona visione.
A seguire, le parole di Heikki Repo, uno degli autori del gioco:
Oceanhorn 2: Knight of the Lost Realm è un gioco realizzato dai fan di Nintendo, per i fan di Nintendo. Siamo stati in grado di creare qualcosa di nuovo dal forte background che siamo riusciti a raggiungere con il nostro gioco precedente, Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas, e questo seguito è semplicemente la nostra lettera d’amore ai giochi con cui siamo cresciuti, unendo quell’amata nostalgia con nuove ed entusiasmanti meccaniche di gioco per dargli quel tocco di originalità.
OCEANHORN 2, STORIA E DETTAGLI SUL GIOCO
In Oceahnhorn 2: Knight of the Lost Realm, prequel di quanto accaduto nel primo capito, seguiremo le vicende di un giovane cavaliere che ha deciso di intraprendere un viaggio magico attraverso le vaste regioni di Gaia per difendere l’amata terra e il proprio popolo dall’armata oscura di Warlock Mesmeroth.
Insieme a Trin, la nipote del leader di Arcadia, Archimede, e Gen, un misterioso robot che brandisce un’antica arma da samurai, il nostro giovane protagonista affronta l’impossibile sfida di unire gli Owrus, i Gillfolk e gli uomini per sconfiggere il formidabile esercito oscuro di Mesmeroth.
Controllando i personaggi, il giocatore dovrà risolvere enigmi e combattere in battaglie strategiche i suoi nemici grazie a un sistema di combattimento in stile hack’n slash, attraverso un mondo aperto in stile Zelda. La durata complessiva del gioco si attesa intorno alle 20 ore.
Davide Pulizzi
1 commento su “Oceanhorn 2: Knight of the Lost Realm arriverà su Switch in autunno”