Ci siamo quasi. Dopo avervi informato sull’annuncio del nuovo dlc Blazing Desert per Battle Brothers, lo sviluppatore Overhype Studios ha diffuso il trailer dedicato per ricordarci che mancano appena due giorni al suo debutto.
Ricordiamo, infatti, che il nuovo dlc verrà rilasciato il 13 agosto, ovvero questo giovedì, al prezzo di 14,99 euro. Ma per celebrare l’uscita fino al 20 agosto sarà possibile acquistare il gioco base di Battle Brothers con uno sconto del 67%, mentre i due dlc precedenti (Beats & Explorations e Warriors of the North) del 10%.
Vi lasciamo al trailer, doppiato da Roger Clark (Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2). Buona visione.
CARATTERISTICHE CHIAVE
Visitate nuove terre a sud con città-stato indipendenti che hanno le loro tradizioni, attrezzature e servizi, nonché personaggi completamente nuovi da poter reclutare.
Assumete una compagnia di seguaci non combattenti per personalizzare la vostra esperienza della campagna in base al vostro stile di gioco.
Combattete nell’arena di fronte agli spettatori esultanti per guadagnare denaro, esperienza e premi unici come alternativa al lavoro da mercenario.
Sopravvivete a una nuova crisi end-game che metterà alla prova il coraggio della vostra compagnia nei fuochi incrociati delle turbolenze religiose.
Affrontate avversari completamente nuovi come soldati della città-stato e predoni del deserto, completi di equipaggiamento e meccaniche uniche. Date la caccia e fatevi cacciare dalle bestie del deserto.
Nuove origini: giocate usando una delle tre nuove origini a tema meridionale, ognuna con regole speciali che modelleranno la vostra campagna in un’esperienza diversa, dall’inizio alla fine.
Vestite con stile grazie a una collezione di nuovi stendardi, scudi, elmetti e armature ispirati alla cultura araba e persiana. Usate nuove armi, congegni alchemici e armi da fuoco primitive.
Visitate una nuova leggendaria location e combatti un nuovo boss in una missione che porterà a una ricompensa leggendaria.
Combattete in nuovi ambienti di combattimento, tra rovine meridionali e tende nomadi sulla mappa tattica, oltre a cimiteri e accampamenti di briganti, orchi e folletti che verranno forniti con un aggiornamento gratuito al gioco base.
Guadagnate il vostro soggiorno nel sud assumendo nuovi contratti ed eventi. Immergetevi nella guida di un’azienda mercenaria con eventi ancora più approfonditi.
Numerose nuove tracce musicali che creeranno l’atmosfera giusta alle vostre avventure.
Davide Pulizzi