Il mese scorso Death Stranding (qui la nostra recensione) è stato rilasciato su Pc, dove è risultato da subito uno dei titoli più di successo su Steam. Oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento (pari a circa 5 gigabyte) per il titolo. Esso include modifiche alle funzionalità dei veicoli, miglioramenti al framerate e alla stabilità generale e altro ancora.
Di seguito i punti principali dell’update per il gioco sviluppato da Kojima Productions e distribuito da 505 Games:
- I tasti da assegnare alle azioni “usa/scendi dal veicolo” possono ora essere impostate separatamente su “esegui azione” e “usa il veicolo”. Si possono dunque impostare tasti diversi per salire e scendere da un veicolo.
- In precedenza capitava di vedersi ripristinate alcune impostazioni di settaggio delle scorciatoie da tastiera in seguito al riavvio del gioco. Questo problema è stato ora risolto.
- Risolto un problema per cui la frequenza dei fotogrammi diminuiva durante l’utilizzo di Steam Input.
- Altri miglioramenti.
IL GIOCO
Sviluppato da Kojima Productions, Death Stranding è uno dei titoli più attesi dell’ultima decade. Con la partecipazione di Norman Reedus (The Walking Dead) nei panni di Sam Bridges, il gioco è ambientato in un futuro immediato. Qui il pianeta è stato devastato da misteriosi esplosioni che hanno innescato una serie di eventi sovrannaturali, conosciuti come “Death Stranding”. Con il pianeta sull’orlo dell’estinzione di massa e creature spettrali che infestano il circondario, toccherà a Sam viaggiare attraverso un paesaggio devastato per salvare l’umanità dall’annientamento imminente.
Death Stranding è una rivoluzionaria esperienza di gioco, realizzata dal leggendario game creator Hideo Kojima e vanta la partecipazione di attori di grosso calibro, tra cui Mads Mikkelsen e Léa Seydoux.