Ci siamo, la Connections Wargaming Conference 2020, l’evento (della durata di quattro giorni) che riunisce tutti gli stakeholder della comunità internazionale di wargaming, sta per cominciare. Quest’anno sarà un’edizione esclusivamente digitale e dalla registrazione libera: qui è disponibile il programma completo. Tra i partecipanti figura Matrix Games, che ha annunciato la sua presenza all’evento.
Al di fuori della sua parte nel programma ufficiale, lo studio eseguirà demo per i suoi tre prodotti principali attualmente utilizzati da clienti professionali: Command Professional Edition, Flashpoint Campaigns e Combat Mission. Il programma di Matrix Games durante la Connections Wargaming Conference 2020 include:
- Bringing Commercial Games to Defense – Iain McNeil, CEO Matrix Games – Martedì 11 agosto, 12 EDT (Room B).
- Preparing Data for ML: From Instrumentation to Ingest – Jeffrey Sugden OTS – Giovedì 13 agosto, 14:15 EDT (Room B).
- Course of Action Generation with ML and a COTS Wargame – Jeffrey Sugdent OTS – Venerdì 14 agosto, 13:15 EDT (Room A).
Per partecipare a questi eventi è possibile registrarsi gratuitamente sul sito ufficiale di Connections. Le dimostrazioni dal vivo dei prodotti sono invece programmate come segue:
- Command Professional Edition – Lunedì 10 agosto, 16 EDT su Twitch.
- Missioni di combattimento – Martedì 11 agosto, 16 EDT su Twitch.
- Campagne Flashpoint – Mercoledì 12 agosto, 16 EDT su Zoom.
MATRIX GAMES
Matrix Games è uno studio specializzato in simulazioni basate sulla fisica COTS (Commercial Off The Shelf) e videogiochi di strategia. Attraverso un’attenta ricerca e sviluppo, le simulazioni commerciali vengono trasformate in programmi moderni e all’avanguardia. Che sono in grado di replicare complesse operazioni militari multi-dominio, da operazioni tattiche ad altre operative, COA, analisi e addestramento. I clienti di COTS includono istituzioni pubbliche come la United States Air Force, DSTL, Luftwaffe, Royal Navy, United States Army e società private come BAE Systems, Northrop Grumman, Lockheed Martin e altre.
1 commento su “Connections Wargaming Conference 2020, Matrix Games ci sarà”