Causa Voices of the Dusk, ecco Eudala

Conosciamo un nuovo leader che si affaccia al gioco con tutte le sue novità. Ecco i dettagli

-

Eudala è il nuovo leader che si aggiunge a Causa Voices of the Dusk, il gioco di carte strategico su Steam in accesso anticipato firmato da Niembla Games dallo scorso fine maggio.

Gli sviluppatori hanno presentato il nuovo personaggio. Lei è una sopravvissuta che ha già fatto un’apparizione durante la prima campagna di gioco, quando si è unita al generale di Elyr nella sua missione contro il crepuscolo e l’invasione dell’Impero.

Ora, sono stati rivelati ulteriori dettagli sul questo personaggio:

Quando Bakaer, il Tiranno, iniziò l’invasione di Terak, gli Ulnari che si opposero alla guerra furono dichiarati disertori dell’Impero. All’interno dell’opposizione c’erano i Pallidi Rinnegati, che fuggirono a Elyr per sostenere la ribellione.

Il giorno della vittoria degli Elisiani, Eudala, Leader dei Rinnegati, scomparve insieme alle sue truppe dopo che il Crepuscolo fece irruzione sul campo di battaglia. Per 20 anni nessuno sapeva dove si trovasse. Quando è arrivata la seconda espansione, lei e alcuni dei suoi seguaci sono riapparsi, senza mostrare segni del tempo passato.

STILE DI GIOCO DEL LEADER

Per quanto riguarda lo stile di gioco di Eudala, la nuova arrivata in Causa Voices of the Dusk, le decisioni vengono sbloccate quando si raggiungono i livelli 3, 5 e 6.

Al livello 3

Al livello 5

Al livello 6

I DETTAGLI DELLE CARTE

Grazie alla sua sinergia con l’archetipo dei personaggi del sopravvissuto, Eudala apporta coerenza e un nuovo approccio alla strategia della Gloria.

Inoltre, nel mercato presente in game è disponibile una nuova selezione di articoli cosmetici. Starà al giocatore dare uno sguardo e scegliere i suoi preferiti.

Davide Pulizzi