Railway Empire – Complete Collection esordisce su Pc e console

La versione definitiva del rail tycoon sim è pronto a far divertire i giocatori su Steam, PS4 e Xbox One

-

Come annunciato all’inizio di luglio, Railway Empire – Complete Collection è ufficialmente approdato su PS4, Xbox One e Pc, via Steam. A darne l’annuncio è lo sviluppatore Gaming Minds Studios, che assieme al publisher Kalypso Media rende così disponibile l’edizione definitiva del titolo che già un paio di anni fa aveva iniziato ad appassionare gli amanti dei tycoon sim.

Dal suo debutto Railway Empire ha catturato oltre 100 anni di rivoluzione del vapore e ha offerto ai giocatori carrozze cariche di contenuti, tra cui 13 aggiornamenti gratuiti e dlc estesi, che coprono località iconiche come le Montagne Rocciose, la Svezia e il Messico, e 83 locomotive storicamente autentiche. Questa edizione definitiva del gioco include oltre due anni di sviluppo e dedizione, offrendo la più completa esperienza di railway tycoon attualmente disponibile su Pc e console.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

La versione originale di Railway Empire comprendeva un’avvincente mix di trading, gestione della rete ferroviaria e spionaggio aziendale. Ma gli sviluppatori di Gaming Minds Studios hanno realizzato una serie di modifiche e miglioramenti in questa nuova versione del gioco. Ciò ha incluso rielaborazioni radicali dell’IA del concorrente e l’aggiunta di una gigantesca mappa nordamericana completa. Oltre a quasi 20 aggiornamenti gratuiti, una nuovissima modalità sfida, nuovi edifici e innumerevoli altri miglioramenti della qualità della vita e correzioni di errori. Insieme a tutte le espansioni dlc e tutte le nuove location, motori e scenari.

Durante la rivoluzione industriale, la rivoluzione della locomotiva a vapore sta conquistando i continenti del mondo conosciuto, con questi grandi “cavalli di ferro” che danno il via a una feroce corsa per la supremazia su rotaie. Railway Empire – Complete Collection contiene il gioco originale più tutti gli 8 dlc. Mexico, Great Lakes, Crossing the Andes, Great Britain & Ireland, France, Germany Northern Europe e Down Under, rilasciato lo scorso maggio.

CARATTERISTICHE CHIAVE