NBA 2K21, primo trailer con gameplay
Vediamo il primo video che mostra la giocabilità del titolo sulle attuali piattaforme di gioco
Luci spente. Le arene sono silenziose. Ma il gioco non si è mai fermato. E 2K oggi ha rilasciato un nuovissimo gameplay trailer per NBA 2K21 su console di ultima generazione. Il video mostra le star del campionato NBA che eseguono canestri sulla sirena, schiacciate, blocchi e molto altro ancora.
Con ampi miglioramenti su tutta la linea e molteplici intense modalità di gioco, NBA 2K21, sviluppato – ricordiamo – da Visual Concepts, vuole offre un’esperienza unica nel suo genere. Un’esperienza che tocca tutte le sfaccettature del basket NBA e della sua cultura, dove tutto è gioco.
L’uscita di NBA 2K21 è prevista per il 4 settembre sulle attuali piattaforme di gioco. Il trailer di oggi è il primo di molti gameplay video che saranno lanciati nelle prossime settimane. Ulteriori nuove informazioni su gameplay, MyTEAM, MyCAREER e altro ancora saranno rilasciate a breve.
Ricordiamo, invece, i primi dettagli sulla versione next-gen (PS5 ed Xbox Series X). Il titolo sarà caratterizzato da velocità di caricamento drasticamente migliorate, fedeltà visiva a un livello ineguagliabile e un’impareggiabile varietà di contenuti per gli appassionati e i giocatori di basket.
I fan possono aspettarsi nuove caratteristiche e modalità di gioco, partnership con marchi di prim’ordine, eventi social, esperienze in-game e una nuova colonna sonora che batterà i record per la più grande collezione di musica in-game mai realizzata in un videogioco.