Oltre alla nuova versione Game Ready di questa settimana su GeForce NOW, Nvidia aggiunge il supporto di NVIDIA Highlights per ARK: Survival Evolved. Utilizzando lo smart pattern e la tecnologia di riconoscimento delle immagini in esecuzione nel cloud, gli utenti GeForce Now possono registrare automaticamente i momenti più impetuosi mentre si lotta per sopravvivere tra i feroci dinosauri, sia nella versione Epic Games Store sia in quella Steam.
ARK: Survival Evolved è l’ultimo gioco a entrare nella line-up di NVIDIA Highlights, unendosi a giochi come Rocket League, Apex Legends, Dota 2 e altri ancora. Troverete un elenco completo dei giochi compatibili con NVIDIA Highlights qui.
GAME READY SU GEFORCE NOW
Quando date il via al vostro titolo preferito, potete cominciare a giocarci immediatamente. Ecco cosa significa essere Game Ready su GeForce NOW. L’esperienza è stata ottimizzata per il cloud gaming e include miglioramenti delle prestazioni del driver Game Ready. NVIDIA gestisce gli aggiornamenti del gioco e le patch. E quando un gioco supporta RTX, include una fantastica grafica ray-tracing e DLSS 2.0.
Questa settimana sono disponibili 8 giochi, tra cui le recenti release Othercide e Superhot: Mind Control Delete Delete; Russian Fishing 4, che ritorna su GeForce NOW; e Thief, che è in vendita con l’85% di sconto sul prezzo regolare fino al 7 agosto.
LANCIO DEL GIOVEDÌ
I nuovi titoli
- Othercide (lancio recente su Steam).
- Superhot: Mind Control Delete (lancio recente su Epic Games Store).
- Ho Tu Lo Shu: The Books of Dragon.
- Into the Breach (Epic Games Store).
- Just Cause 2.
- Thief.
- Trackmania Turbo (Uplay).
Ritorno
- Russian Fishing 4.
Nuovo supporto NVIDIA Highlights:
- ARK: Survival Evolved (versioni Epic and Steam)
1 commento su “Game Ready su GeForce Now, le novità”