Fantasy Farming: Orange Season, arrivano novità

L'RPG sulla vita di campagna dà il benvenuto a nuovi abitanti del villaggio, a un sistema di pesca aggiornato ed a tanto altro

-

Fantasy Farming: Orange Season, l’RPG sulla vita di campagna, è stato aggiornato proprio oggi con un nuovo sistema di pesca, nuovi abitanti del villaggio. E c’è anche un nuovo tipo di animale da fattoria: la pecora.

L’amichevole Orange Town dà il benvenuto anche a tanti altri miglioramenti, inclusi nuovi modi per gestire gli animali da fattoria, nuovi comportamenti per gli animali selvatici e una grafica migliorata. Il gioco è al momento disponibile per l’Early Access su Steam. Con il nuovo aggiornamento, i giocatori potranno riscoprire Orange Town.

Abbiamo provato il titolo lo scorso dicembre con un’anteprima dell’accesso anticipato ma potremmo anche ritornare a vestire i panni del contadino presto. Del resto l’estate sembra essere propizia anche se manderemmo molto volentieri altre persone a zappare realmente la terra.

BENVENUTI IN UNA ORANGE TOWN MIGLIORE

Arrivano cinque nuovissimi abitanti del villaggio e i giocatori potranno fare amicizia con Mia, la nuova veterinaria, oppure potranno acquistare oggetti esotici dal commerciante Shinnosuke.

I giocatori potranno anche incontrare Gary, un anziano viaggiatore che a volte si reca a Orange Town per vendere rifornimenti di pesca e per lanciare delle sfide.

Con il nuovo sistema di pesca sono stati aggiunti tantissimi nuovi pesci e, adesso, ci saranno due modi per catturarli. Ad esempio lanciando rapidamente la lenza sull’ombra di un pesce in acqua o aspettando che un pesce abbocchi da un’altra parte.

L’ultimo modo richiede più tempo, ma farà vincere ricompense migliori. Inoltre, i giocatori potranno usare una campanella per fare entrare e uscire dal pollaio o dalla stalla i loro animali da fattoria. Sono state aggiunte anche le pecore, quindi adesso sarà possibile vendere la lana.

In generale, l’aggiornamento di Fantasy Farming: Orange Season comprenderà tanti cambiamenti interessanti e tanti miglioramenti da scoprire, come: l’animazione del vento tra gli alberi, nuovi effetti sonori come i passi, e una grafica degli alberi, degli animali e delle zone montuose migliorata. La lista completa delle note sulle patch è consultabile (in lingua inglese) nella pagina Steam.