DiRT 5 presenta Ice Breaker
Nuovo video gameplay ci porta in Norvegia
Il nuovo video di gameplay di DIRT 5 porta i giocatori in climi più freddi, fornendo un’anteprima dei nuovissimi eventi Ice Breaker in Norvegia. Grip minimo, massimo divertimento: Ice Breaker sfida i giocatori a dominare i circuiti ghiacciati con curve fluide e ambienti idilliaci. Controllo dell’acceleratore, drifting preciso e slancio sono le chiavi per padroneggiare questa nuovissima esperienza della serie DIRT.
Ecco la clip. Buona visione.
Robert Karp – direttore dello sviluppo di DiRT 5 ha dichiarato:
La varietà è un aspetto fondamentale del nostro approccio a DIRT 5 e volevamo introdurre alcune nuove esperienze alla serie DIRT insieme a quelle preferite dai fan. Ice Breaker è una di queste nuove aggiunte e offre una sensazione di gioco completamente diversa. I giocatori dovranno trovare il proprio flusso per superare il gruppo.Tutto si svolge in questi splendidi ambienti invernali, con cicli meteorologici dinamici e i potenziali bufere di neve. L’illuminazione sotto il ghiaccio rende questi eventi un vero spettacolo.
Ricordiamo che DiRT 5 debutterà il prossimo 9 ottobre su Pc, PS4, Xbox One, poi arriverà su PS5 ed Xbox Series X e ad inizio 2021 su Stadia.
Di recente, Codemasters, sviluppatore del racing, ha mostrato la location di Stampede, in Arizona.
CONTENUTI
Dirt 5 offre moltissime modalità di gioco, con sfide uniche ad ogni competizione:
Landrush – Circuito con terreno accidentato con salti e sezioni tecnicamente impegnative. Le condizioni meteorologiche e della pista cambiano durante l’evento per fare confusione in questa modalità di gara in branco.
Rally Raid – Controllando veicoli costruiti per corse fuoristrada estreme, le sfide Rally Raid vi metteranno a dura prova.
Ice Breaker – Come suggerisce il nome, i giocatori devono combattere in delle gare in cui le piste sono interamente coperte dal ghiaccio. Il controllo dell’acceleratore e delle curve precise sono fondamentali per padroneggiare questa modalità.
Stampede – Paesaggio naturale duro e spietato, pensato per macchine ruvide e audaci. Piste principalmente su fango e sabbia.
Path Finder – Un’altra modalità di gioco. Velocità controllata e più strategia sono le chiavi del successo in questa pista fuoristrada ricca di salti ripidi e percorsi cosparsi di rocce.
Sprint – Corse amplificate nella sua forma più folle. 900 CV, ali enormi e quattro ruote di dimensioni diverse. Circuiti ovali e circolari.
Ultra Cross – Terreni vari e design dei circuiti imprevedibili. Rallycross classico e amplificato per sfide definitive.
Il folle mondo di Gymkhana fa il suo ritorno per la prima volta da DiRT Showdown. I giocatori saltano, vanno alla deriva e girano attorno ad arene appositamente costruite con barili, pneumatici e coni. Usate i trucchi per attivare i moltiplicatori per raggiungere un punteggio alto entro il limite di tempo. Gymkhana riguarda tanto lo stile quanto la sostanza.