Brawlhalla arriva su mobile

Il free-to-play consente agli utenti iOS ed Android di giocare in cross-play con gli altri appassionati Pc e console

-

Oggi, Brawlhalla è stato lanciato sull’App Store per iPhone e su Google Play per i dispositivi Android. Il gioco supporta il cross play per più di 40 milioni di utenti su Pc, PS4, Xbox One e Switch. Tutti i giocatori che accederanno durante le prime due settimane di lancio su tutte le piattaforme otterranno una skin gratuita. Ad annunciarlo, il publisher Ubisoft.

A partire dal lancio, Brawlhalla permette agli utenti delle piattaforme mobile di personalizzare gli schemi di controllo del proprio touch screen e utilizzare i controller dando loro la possibilità di realizzare combo precise nei combattimenti in tempo reale.

Gli appassionati potranno scegliere tra oltre 50 leggende, come la nuova arrivata Jaeyun, e potranno tuffarsi in modalità di gioco online e offline, tra cui oltre 10 modalità in cui sarà possibile avere fino a 8 giocatori. Oltre a queste Leggende, i giocatori potranno anche giocare con i Crossover Epici, come Finn e Jake di Adventure Time, di Cartoon Network, e gli alieni Diamante, Dueperdue e Inferno da Ben 10, sempre di Cartoon Network.

A seguire il trailer di lancio del gioco per i dispositivi mobili, buona visione.

 

SU BRAWLHALLA

Pe chi non conoscesse Brawlhalla, si tratta di un gioco di combattimenti free-to-play che vede gli utenti impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Il titolo supporta anche il gioco multipiattaforma. Scegliendo tra diversi personaggi è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale.

Alberto Pagano