WRC 9, presentato il Rally del Giappone

Nacon e KT Racing hanno svelato una delle tappe della stagione 2020 che i giocatori troveranno nel titolo

-

Emergono nuovi dettagli su WRC 9, videogioco ufficiale del Campionato del Mondo di Rally della FIA. Dopo aver svelato le edizioni speciali del gioco, Nacon e KT Racing hanno ora presentato il Rally del Giappone. Una nuova tappa della stagione 2020 che i giocatori troveranno all’interno del titolo. Ricordiamo che quest’ultimo verrà rilasciato a partire dal prossimo 3 settembre su PS4, Xbox One e Pc, via Epic Games Store. Successivamente si aggiungeranno le versioni per Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X.

In occasione del ritorno del Rally del Giappone (per la prima volta dal 2011), i giocatori potranno godersi le emozionanti montagne e le foreste del distretto di Aichi, che ospiterà il Gran Finale del Campionato a novembre. Proprio come i veri piloti della WRC,nel titolo i giocatori potranno padroneggiare l’impegnativo percorso con le sue strette strade asfaltate e le curve aggressive, immergendosi anche nell’ambiente lussureggiante che influisce sulla visibilità del pilota.

Di seguito il trailer ufficiale del ritorno del Rally del Giappone. Buona visione.

IL GIOCO

Con WRC 9, gli appassionati sviluppatori dello studio francese KT Racing hanno fatto di tutto per soddisfare ancora una volta le grandi aspettative dei fan del rally alla ricerca di sfide più difficili e realistiche. Con una modalità carriera e molti aspetti tecnici migliorati, i giocatori sono spinti nel cuore della nuova stagione del Campionato del Mondo di Rally della FIA con tutti i contenuti del calendario annuale e molto altro ancora. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco: