L’appuntamento con il tee di partenza di PGA Tour 2K21 è sempre più vicino: il 21 agosto è dietro l’angolo. Il publisher 2K presenta con un video il Course Design, ossia l’editor, per realizzare il proprio campo a 18 buche dei desideri.
Clubhouse? Controllate. Cacti? Certo. Scoiattoli e grattacieli? Se lo dite voi. È tutto a disposizione per realizzare il campo da golf, e siete voi l’architetto. Una volta che il vostro capolavoro è completo, potete condividerlo con i giocatori di tutto il mondo su tutte le piattaforme.
Guardate il Course Designer in azione. Buona visione.
I PERCORSI PRESENTI
Di recente 2K ha diffuso anche la lista dei 15 campi presenti (per un totale di 270 buche) in PGA Tour 2K21.
- Atlantic Beach Country Club;
- Copperhead Course;
- East Lake Golf Club;
- Quail Hollow Club;
- Riviera Country Club;
- TPC Boston;
- TPC Deere Run;
- TPC Louisiana;
- TPC River Highlands;
- TPC San Antonio;
- TPC Sawgrass;
- TPC Scottsdale;
- TPC Southwind;
- TPC Summerlin;
- TPC Twin Cities.
Lo stesso publisher ha parlato anche della mappatura dei campi e dell’acquisizione delle immagini che saranno riprodotte nel gioco.
L’avveniristico processo di mappatura dei percorsi si propone di offrire ambienti di gioco realistici e accurati, la tecnologia è in piena mostra in un nuovo trailer con il campo da golf TPC dell’East Lake Golf Club di Atlanta.
Ogni campo richiede diversi mesi per essere costruito dagli sviluppatori di HB Studios, il tutto inizia con la collaborazione con Terra Imaging per catturare ed elaborare le riprese aeree dettagliate di ogni singolo drone. I droni catturano quasi ogni dettaglio della vita reale di questi intricati campi, fino a un centimetro di precisione, e poi convertono i dati in immagini 3d che gli sviluppatori di HB Studios possono ricreare nel gioco. Questo processo assicura che i giocatori vedano ogni angolo che i professionisti del PGA TOUR affrontano nei tornei reali.
1 commento su “PGA Tour 2K21, vediamo il Course Design”