Dopo essere stato annunciato lo scorso maggio, Skully è finalmente realtà. A darne l’annuncio è lo studio Finish Line Games, che insieme al publisher Modus Games ha rilasciato il titolo su Pc, PS4, Xbox One e Switch.
L’uscita del gioco è accompagnata da un trailer di lancio ricco di gameplay, che mette perfettamente in evidenza l’agilità del cranietto scheletrico e il suo talento nel controllare l’argilla. Saltellando per la landa colorata di Skully è possibile incontrare delle pozze di argilla magica che si riveleranno molto utili per i combattimenti e permetteranno anche di scoprire nuovi percorsi su quest’isola meravigliosa.
Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.
IL GIOCO
Su una misteriosa isola remota, un teschio affiora sulla riva e viene risvegliato da una enigmatica divinità. Soprannominato Skully, l’essere appena rianimato è stato convocato per intervenire in una guerra tra i tre fratelli della divinità, il cui litigio mette a repentaglio la loro isola. Il destino ha dato a Skully una seconda chance nella “vita” e la sua avventura lo porterà attraverso uno strano paradiso mentre cerca di porre fine al conflitto che affligge l’isola. Di seguito le caratteristiche chiave:
- I giocatori dovranno balzare e rotolorare verso la vittoria. Il tutto evitando gli ostacoli attraverso l’isola nei panni di Skully, un teschio rianimato dal potere dell’argilla magica.
- Ambiente al quale adattarsi. Sarà possibile mutare in tre forme distinte per superare le sfide e sconfiggere i nemici.
- Un’isola misteriosa da attraversare. I giocatori potranno cimentarsi con 18 livelli diversi in 7 ecosistemi distinti, ognuno ricco di pericoli unici.
- Una storia avvincente. I dialoghi e le scene animate danno vita agli abitanti dell’isola e all’affascinante mondo di Skully.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.
1 commento su “Skully approda su Pc e console”