Monster Crown dello Studio Aurum ha già venduto più copie in meno di 72 ore su Steam rispetto all’intera campagna Kickstarter. Il Monster Crown Kickstarter, lanciato nel 2018 ha raggiunto e superato di 9 volte il suo obiettivo iniziale.
IL GIOCO
Venti anni addietro, l’Isola dei Re era governata dai sadici e mostruosi Re Filosofi, dispotici sovrani che si servivano della magia nera per soggiogare i sudditi ed esercitare la propria tirannia. Un giorno, un gruppo di giovani decise di ribellarsi, spodestando i malvagi monarchi e riportando la pace sull’isola. Ora, però, una misteriosa e pericolosa ragazza sta cercando di impossessarsi del potere dei Re Filosofi. È quindi compito del giocatore viaggiare attraverso l’Isola dei Re insieme ai suoi mostruosi compagni per porre fine una volta per tutte al sinistro e perfido complotto. In Monster Crown i giocatori scopriranno il lugubre e crudele passato dell’Isola dei Re, e scriveranno una nuova pagina della sua storia con la propria squadra di mostri. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo:
- I giocatori potranno stringere un patto con i mostri e garantirgli un riparo per assicurarsi la loro protezione.
- Sarà possibile allevare e unire oltre 200 mostri di base per dare vita alle proprie personalissime specie.
- Si potrà esplorare l’isola dei Re al fianco dei propri alleati mostri per portare alla luce gli arcani segreti di un mondo tetro.
- Bisognerà prendere una decisione nevralgica che condizionerà drasticamente sia il finale del gioco che il suo proseguimento.
- I giocatori potranno interagire tra di loro online. Qui sarà possibile scontrarsi e commerciare con altri giocatori e fare in modo che i propri incroci arrivino in ogni angolo del pianeta.
2 commenti su “Monster Crown, l’accesso anticipato è un successo”