Gwent, la seconda stagione del Viaggio ha inizio

I giocatori possono di nuovo iniziare a salire di livello e ottenere nuove ricompense su Pc e mobile

-

A circa un mese dal rilascio di Master Mirror, quinta espansione del gioco, ha inizio in Gwent la seconda stagione del Viaggio. A darne l’annuncio è CD Projekt Red, che consente ora ai giocatori di iniziare nuovamente a salire di livello e di ottenere nuove ricompense. Ricordiamo che il gioco è disponibile gratuitamente su Pc (Steam e GOG) e mobile.

Di seguito il trailer ufficiale della seconda stagione di Gwent. Buona visione.

IL VIAGGIO

Viaggio è il nuovo sistema di progressione di Gwent che ricompensa i giocatori vincendo match in modalità Standard, Stagionale e Arena. La stagione 2 del Viaggio introduce 100 livelli e ulteriori premi, tra cui ornamenti unici e punti speciali, che i giocatori possono riscattare nel libro delle ricompense di gioco. Nel corso della durata del Viaggio, i giocatori potranno imbarcarsi in una nuova avventura con Ciri, con nuovi capitoli e missioni ogni settimana.

Oltre alla versione base del Viaggio, gratuita per tutti i giocatori, il Pass Premium torna per la seconda stagione garantendo accesso immediato alla skin leggendaria di Ciri. Il pass premium include ulteriori ricompense da sbloccare, tra cui barili di carte, titoli, bordi, carte animate e avatar. Inoltre, i giocatori possono acquistare un bundle speciale che include il Pass Premium e un boost istantaneo per la progressione nel Viaggio. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

IL GIOCO

Gwent è il gioco di carte più popolare dell’universo di The Witcher. Unendo i generi CCG (Collectible Card Game) e TCG (Trading Card Game), esso mette il giocatore al centro di duelli PvP online che combinano astuzia, bluff, capacità di improvvisazione e attenta costruzione del mazzo. Sarà possibile aggiungere alla propria collezione e guidare in battaglia Geralt, Yennefer e altri iconici eroi del mondo di The Witcher. Bisognerà inoltre accrescere il proprio arsenale con incantesimi e abilità speciali che potranno ribaltare l’esito dello scontro. I giocatori dovranno usare sotterfugi e trucchi ingegnosi per vincere in modalità Classica, Stagionale e Arena.