Project Cars 3, aperte le prenotazioni

La deluxe edition darà diritto all’accesso al gioco con tre giorni di anticipo ed include il season pass che offre quattro pacchetti

-

Il semaforo verde per Project Cars 3 è sempre più vicino e Bandai Namco, publisher del gioco sviluppato da Slightly Mad Studios, ha annunciato l’apertura delle prenotazioni. Ricordiamo che il nuovo racing debutterà il prossimo 28 agosto.

Da oggi, infatti, i giocatori possono prenotare la standard edition e la deluxe edition per PlayStation 4, Xbox One e Pc Digital. Qui è possibile effettuare le prenotazioni.

La Deluxe Edition darà ai piloti accesso al gioco con tre giorni di anticipo (dal 25 agosto) e include il season pass che consiste in 4 Pack pieni di nuovi contenuti.

Prenotando Project Cars 3 ci si potrà assicurare l’Ignition Pack: un dlc per la personalizzazione che rende possibile customizzare i propri piloti e le auto dei sogni.

L’IGNITION PACK INCLUDE

Tra le caratteristiche, l’editore, annuncia la sensazione di progresso del proprio alter ego. Da pilota da weekend a leggenda delle corse, competendo per acquistare nuove auto, migliorarne le performance e personalizzare sia auto che piloti.

Ecco il trailer “What Drives You”. Buona visione.

IMMAGINI

Ecco alcune immagini. Buona visione.

OLTRE 200 VETTURE E PIÙ DI 140 PISTE

Si parla infatti di oltre 200 vetture disponibili tra super car e “normali” stradali o sportive con più di 140 circuiti di tutto il mondo. Si parla di un nuovo viaggio e di nuove modalità di gioco. Tra le caratteristiche, sempre sul sito, viene citata la possibilità di acquistare la propria auto e personalizzarla come si desidera così come il pilota. Si potranno migliorare le performance delle auto con componentistiche realistiche.

TRA LE ALTRE FEATURE TROVIAMO