Project Cars 3, aperte le prenotazioni
La deluxe edition darà diritto all’accesso al gioco con tre giorni di anticipo ed include il season pass che offre quattro pacchetti
Il semaforo verde per Project Cars 3 è sempre più vicino e Bandai Namco, publisher del gioco sviluppato da Slightly Mad Studios, ha annunciato l’apertura delle prenotazioni. Ricordiamo che il nuovo racing debutterà il prossimo 28 agosto.
Da oggi, infatti, i giocatori possono prenotare la standard edition e la deluxe edition per PlayStation 4, Xbox One e Pc Digital. Qui è possibile effettuare le prenotazioni.
La Deluxe Edition darà ai piloti accesso al gioco con tre giorni di anticipo (dal 25 agosto) e include il season pass che consiste in 4 Pack pieni di nuovi contenuti.
Prenotando Project Cars 3 ci si potrà assicurare l’Ignition Pack: un dlc per la personalizzazione che rende possibile customizzare i propri piloti e le auto dei sogni.
L’IGNITION PACK INCLUDE
- 10 livree uniche
- 20 Decalcomanie
- 2 Fantasie
- 2 Cerchioni
- 2 Pneumatici
- 4 Targhe
- 4 Numeri di gara
- 2 Nuovi personaggi (uomo & donna) con diversi outfit e design dei caschi.
Tra le caratteristiche, l’editore, annuncia la sensazione di progresso del proprio alter ego. Da pilota da weekend a leggenda delle corse, competendo per acquistare nuove auto, migliorarne le performance e personalizzare sia auto che piloti.
Ecco il trailer “What Drives You”. Buona visione.
IMMAGINI
Ecco alcune immagini. Buona visione.
OLTRE 200 VETTURE E PIÙ DI 140 PISTE
Si parla infatti di oltre 200 vetture disponibili tra super car e “normali” stradali o sportive con più di 140 circuiti di tutto il mondo. Si parla di un nuovo viaggio e di nuove modalità di gioco. Tra le caratteristiche, sempre sul sito, viene citata la possibilità di acquistare la propria auto e personalizzarla come si desidera così come il pilota. Si potranno migliorare le performance delle auto con componentistiche realistiche.
TRA LE ALTRE FEATURE TROVIAMO
- Gameplay scalabile ed adatto a tutte le abilità ed esperienze.
- Nuovo modello di pneumatici
- Presenti il ciclo giorno/notte (24 ore), dinamico per tutte le stagioni e per le condizioni climatiche che cambieranno, dunque, durante la gara.
- Inedita esperienza con controller.
- “Viscerale senso di velocità”.
- Intensi effetti per il danneggiamento delle auto con autentici contatti tra le vetture.
- Intelligenza artificiale elevate.
- Supporto alla risoluzione 12K e miglior supporto per la realtà virtuale (su Pc).