Heroes of Hammerwatch: Ultimate Edition è arrivato su Switch

La versione completa dell'acclamato rpg hack'n slash di Crackshell arriverà domani su Xbox One e prossimamente su PS4

-

Come riportato qualche giorno fa, Heroes of Hammerwatch: Ultimate Edition è ora disponibile su Switch tramite il Nintendo eShop. Ad annunciarlo è lo studio Crackshell, che insieme a Blitworks renderà disponibile la versione completa (di tutti i dlc) del suo rpg hack’n slash su Xbox One nella giornata di domani. Successivamente verrà rilasciata anche una versione PS4 del titolo che ha esordito ufficialmente un Steam un paio di anni fa.

Heroes of Hammerwatch, sequel dell’acclamato classico indie Hammerwatch (2013), è ambientato nello stesso universo, che si cura di espandere in molti modi. I giocatori incontreranno infinite orde di nemici, boss feroci, trappole, enigmi, segreti e un sacco di tesori. Il tutto combattendo attraverso dungeon generati proceduralmente con l’obiettivo di raggiungere la cima della Guglia Abbandonata.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale del gioco. Buona visione.

IL GIOCO

Heroes of Hammerwatch è un rpg hack’n slash roguelite caratterizzato da una consistente progressione. I giocatori inizieranno ogni partita ad Outlook, una città che prevederà anche numerosi potenziamenti che saranno utili agli eroi e alla loro ricerca. Gli eroi saranno fissi, persistenti, e difatti sarà possibile portare i propri nel mondo dei propri amici, in multigiocatore. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco: