Lo sviluppatore Ronimo Games, in collaborazione con Devolver Digital ha lanciato oggi Blightbound in early access su Steam. Ad accompagnare questa uscita, è stato pubblicato anche un nuovo trailer. Inoltre, gli eroi possono approfittare di uno sconto del 10% sul gioco.
Ecco il trailer:
Blightbound, titolo presentato durante Devolver Direct, è un dungeon crawler multiplayer sia online sia locale, con protagonisti tre eroi nella loro avventura all’interno della montagna per affrontare gli abomini del Blight, una nebbia misteriosa e corruttiva che avvolge la terra.
I giocatori potranno esplorare dungeon artigianali, combattere terrificanti nemici mostruosi, prendere bottini preziosi e recuperare eroi caduti per espandere il proprio esercito di guerrieri disponibili. Ogni giocatore svolgerà un ruolo specifico nella squadra (guerriero, assassino o mago) per superare boss colossali e risolvere enigmi intelligenti.
Caratteristiche
- Blightbound è un gioco in continua espansione con nuovi dungeon da esplorare, nuovi eroi da recuperare e utilizzare e nuovo bottino da recuperare con gli aggiornamenti gratuiti pianificati per la community.
- Oltre 20 eroi unici da collezionare, ognuno con il proprio set di abilità, abilità passive e storia completamente narrata da completare.
- Centinaia di oggetti unici da saccheggiare e creare per migliorare ogni eroe e alterare il proprio repertorio di attacchi e abilità.
- Un proprio rifugio da csotruire in cima alla montagna reclutando nuovi artigiani per fabbricare più oggetti, adempiendo taglie e addestrando eroi.
- Bisogna combattere attraverso tre distinte terre, ognuna con diversi dungeon da conquistare, tra cui il misterioso Gravemark, l’opprimente Underhold e il precario Blood Ridge.
- Distinte classi che premiano il gioco di squadra e potenti abilità finali. Si può bloccare il danno come guerriero, assassinare i nemici o cura gli alleati.
Un mix straordinario di personaggi dipinti a mano e modelli 3D uniti a bellissimi effetti di luce.
1 commento su “Blightbound si scatena in early access”