Windfolk, in arrivo a fine anno in versione digitale
Lo sparatutto arriverà in esclusiva su PS4
Sony e Fractall Fall hanno rivelato oggi nuovi screenshot e un nuovo trailer di Windfolk, uno sparatutto aereo in terza persona sviluppato nell’ambito dell’iniziativa PlayStation Talents, che uscirà alla fine dell’anno come esclusiva PS4 solo digitale.
Ecco il nuovo trailer:
IL GIOCO
Il mondo di Eurian è in guerra. La spietata Coalizione vuole ottenere il controllo delle isole galleggianti e nel frattempo stanno abusando del potere di Trydian, il minerale in grado di farle volare. I giocatori vestiranno i panni di Esen, una vittima dei loro esperimenti e ora un soldato della Resistenza, pronto a fermarli e completare la tua vendetta. Esen può volare in giro con il jetpack, per cambiare il corso della guerra e porre fine a questo conflitto. In Windfolk ci saranno sei gradi di libertà per vagare in un mondo pittoresco pieno di isole galleggianti dove il posizionamento sarà la chiave per superare i tuoi nemici e sconfiggerli.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Possibilità di volare liberamente nel mondo di Eurian in modalità combattimento o accelerare per essere il più veloce possibile in modalità turbo.
- Bisogna usare l’ingegno per affiancare i nemici in combattimenti frenetici.
- Il mondo di Eurian da esplorare con i suoi meravigliosi ambienti, da un deserto in fiamme a una spiaggia tropicale.
- Armi e abilità diverse per creare il proprio stile di gioco.