Red Dead Online, disponibile un nuovo aggiornamento
Questo aggiornamento porta con se diverse novità tra cui un nuovo ruolo, arriva il naturalista
Il nuovo aggiornamento di Red Dead Online è disponibile da oggi, con una nuova Professione della frontiera che condurrà il giocatore a scoprire i segreti del naturalismo come parte di un Ruolo tutto nuovo. In più, un nuovo Pass Fuorilegge, innumerevoli funzionalità e correzioni richieste dalla community e molto altro da sperimentare e scoprire nei mesi futuri. Rockstar Games ne parla qui.
A seguire il trailer che introduce il ruolo del Naturalista, buona visione.
L’AGGIORNAMENTO E IL NUOVO RUOLO
Attraverso i vivaci paesaggi di Red Dead Online si vivrà e scoprirà un vasto e variegato regno animale pieno di Animali Leggendari. Si incontreranno e si seguiranno nella natura selvaggia gli animali leggendari speciali attraverso le missioni di avvistamento animali di Harriet.
Nei panni del naturalista il giocatore dovrà tracciare, cacciare e studiare le meraviglie del regno animale, incontrando maestosi animali leggendari e creando il proprio percorso. Scegliendo se utilizzare questi risultati per apprendere nuove abilità o rafforzare le proprie risorse per ottenere guadagni materiali.
Bisognerà aiutare il conservatore Harriet Davenport rintracciando i campioni, sedandoli e raccogliendo campioni di sangue o fotografando gli animali selvatici a distanza di sicurezza. Il cacciatore in pensione Gus Macmillan, d’altra parte, ci ricompenserà profumatamente per la caccia a quegli stessi animali e per riportare le loro pelli nel suo negozio.
Una volta raggiunto il livello 5 di Naturalista, si potrà acquistare il Wilderness Camp dal negozio di Harriet. Ci si ritroverà a preparare un riparo e riposare accanto al fuoco per ripristinare i propri nuclei, creare o cucinare un pasto caldo, da solo o con gli amici.
PROGRESSIONE DEL RUOLO
Guadagnare XP e progredire attraverso il ruolo Naturalista migliorerà le nostre capacità di tracciamento e ci darà accesso a nuove abilità, come la capacità di creare cartucce sedative o eseguire uccisioni di misericordia su animali feriti.
A seguire una lista di ciò che verrà implementato grazie al ruolo del Naturalista:
- FUCILE VARMIANT VARMIANT DEL NATURALISTA – Una variante visiva del fucile Varmint. Può essere applicato a un fucile Varmint di proprietà.
- CAMPEGGIO WILDERNESS – Un campo temporaneo dove riposare, creare e cucinare.
- LEGGENDARIO EAGLE EYE – Ci consentirà di distinguere i sentieri degli animali leggendari.
- ATTRAZIONE ANIMALE – Avremo la possibilità di ad aumentare le ccapacità di avvistare animali leggendari.
- PAMPHLET SEDATIVO A CARTUCCIA VARMINT – Una ricetta di opuscoli su come fabbricare munizioni Sedative Varmint.
- MISERICORDIA – Avere la misericordia o uccidere animali feriti a morte.
- FOCUS ANIMALE – Ci consentirà di restringere l’area di ricerca quando cerchiamo Animali leggendari.
- PAMPHLET FEROMONI ANIMALI LEGGENDARI – Un opuscolo su come realizzare feromoni animali leggendari.
- PAMPHLET TONICO DI MISCELAZIONE – Una ricetta di opuscoli su come creare Blending Tonics.
- PAMPHLET DI REVIVER ANIMALE – Una ricetta di opuscoli su come realizzare Animal Reviver.
- AGGIORNAMENTO DEL SATCHEL DI TONICS – Ora potremo conservare più oggetti nella nostra custodia Tonics.
- IL KENNEWICK – Un abito robusto per naturalisti impegnati.
BONUS E GETTONI – Guadagneremo automaticamente PE per il Ruolo ogni volta che si completeranno le attività del Ruolo. I PE del Ruolo, a loro volta, serviranno a salire di rango all’interno del Ruolo. Il rango massimo è 20. Ogni 5 ranghi si accede a una nuova fascia interna al Ruolo. Le fasce sono: Principiante, Promettente, Affermato, Provetto. Salendo di rango si ottengono Gettoni e molte nuove abilità, come per esempio l’abilità del cacciatore di taglie di abbassarsi a cavallo per proteggersi. Per ogni fascia è inoltre previsto un set di oggetti esclusivi per quel Ruolo, sbloccabili spendendo in Gettoni.
Per maggiori informazioni sul nuovo aggiornamento visitate la pagina ufficiale del Social Club.
Alberto Pagano