Logitech G, arrivano le nuove cuffie da gaming
La tecnologia Lightspeed si unisce al moderno design
Logitech G, ha presentato oggi le cuffie da gaming wireless Logitech G PRO X LIGHTSPEED. Questa nuova cuffia PRO unisce la tecnologia wireless LIGHTSPEED pro-grade al design delle PRO X. Le cuffie saranno disponibili a partire da agosto a 199,99 euro.
Le cuffie sono dotate del microfono avanzato Blue VO!CE, con software dedicato, per una chiarezza della voce e una comunicazione di alta qualità in-game e in live stream, di driver PRO-G da 50 mm per un audio professionale e nitido, di suono surround DTS 7.1 di nuova generazione per una migliore consapevolezza della situazione e di una confortevole imbottitura in memory foam con un design leggero, che offre ore di comfort per lunghe sessioni di allenamento o match competitivi.
Soren “Bjergsen” Bjerg, pro player di League of Legends dei TSM, ha dichiarato:
Amo le mie PRO X, l’unica cosa che vorrei è che avessero il supporto wireless. Bene, ora posso smettere di desiderarlo!” Basate sulle pluri-premiate cuffie da gaming PRO X, le PRO X Wireless sono dotate di materiali di alta qualità, garantiscono una comunicazione avanzata, un audio di precisione e la totale libertà del wireless. Le PRO X LIGHTSPEED Wireless sono ora dotate di tecnologia LIGHTSPEED wireless 2,4 GHz, e offrono oltre 20 ore di durata della batteria e 12 m di portata.
Chris Pate, Portfolio Manager della Logitech G PRO Line, ha dichiarato:
Le PRO X Wireless sono un’importante aggiunta alla nostra linea di cuffie da gaming per professionisti. Le cuffie PRO X Wireless offrono agli atleti professionisti e agli aspiranti esporter le migliori cuffie wireless, fornendo loro le prestazioni, le comunicazioni e il comfort di cui hanno bisogno, senza fili o limitazioni.