The Waylanders protagonista al Games In Developent
La versione di prova conterrà circa 10 ore di gioco
Dopo il lancio su Steam in accesso anticipato, avvenuto lo scorso 16 giugno e come annunciato nei giorni precedenti, è arrivato il momento per The Waylanders di Gato Studio di rendersi protagonista al programma GOG Games in Development. Il prezzo è di 34,99 euro e per la durata del programma avrà uno sconto temporaneo del 10%. Ricordiamo che il titolo centrò l’obiettivo su Kickstarter raccogliendo quasi 169.000 dollari.
Ecco il trailer ufficiale:
IL PROGRAMMA
Nella versione Games in Development, The Waylanders contiene circa 10-12 ore dell’avventura che esplora la mitologia celtica dalla Spagna e dalle regioni circostanti. Questa avventura consentirà ai giocatori di reclutare nove compagni ed esplorare oltre 40 mappe nell’era celtica. Questa prima versione del gioco consente ai giocatori di creare personaggi usando le sei classi base e scoprire una varietà di formazioni di attacco combinate.
Si prevede che gli aggiornamenti vengano rilasciati contemporaneamente su GOG e Steam con aggiunte di contenuti e miglioramenti del gameplay rilasciati con cadenza di due settimane durante l’estate. Per il momento The Waylanders è solo in inglese, con piani per lo spagnolo, galiziano, francese, tedesco, cinese semplificato, russo da includere nei futuri aggiornamenti più vicini al lancio. Una roadmap di sviluppo estesa verrà rilasciata verso la fine di agosto.