Forza Motorsport 7, Ford offre un contratto da gamer professionista

In palio con la Fordzilla Cup, che si terrà i primi di agosto, ci sarà la possibilità di diventare un autentico campione di eSports, con regolare ingaggio

-

Aspiranti campioni di eSports, è il momento di farsi avanti su Forza Motorsport 7. Il team Fordzilla ha annunciato la Fordzilla Cup, una competizione online che avrà inizio il prossimo 5 agosto. Ad attendere il vincitore ci sarà un contratto da gamer professionista di eSport con il Team Ford.

Aperto a tutti i gamer di età pari o superiore a 16 anni, il torneo sarà trasmesso in streaming sia sul sito ufficiale che sul canale Twitch di Fordzilla. Terreno di scontro sarà Forza Motorsport 7, disponibile su Xbox e Pc.

I partecipanti dovranno caricare il video del loro miglior tempo sul giro, che verrà verificato da Ford. Se saranno più veloci del tempo scelto per la qualificazione, diventeranno idonei per il primo turno, che si svolgerà al volante di una Ford GT sul famoso circuito di Spa. In ogni round successivo, potranno guidare una versione diversa di Ford Mustang fino alla semifinale in cui torneranno al volante della supercar Ford GT.

Il contratto assegnerà al vincitore assoluto un posto nel team eSports di Ford, con l’opportunità di competere per l’Ovale Blu su scala globale.

IL CALENDARIO DELLA FORDZILLA CUP

Il torneo su Forza Motorsport 7 avrà inizio il prossimo 5 agosto con le qualificazioni, che si terranno fino al 13 agosto. Il tutto terminerà con la finale del 29 agosto, in piena edizione 2020 della Gamescom. Gli eventi di gara saranno: