Fist of the North Star Legends ReVIVE incontra Virtua Fighter

Il noto titolo per mobile incentrato su Ken il Guerriero si prepara a una collaborazione con l'emblematico picchiaduro; per la prima volta Hokuto Shinken e Hakkyoku-Ken potranno incontrarsi

-

Buone nuove per gli amanti dei crossover. Fist of the North Star Legends ReVIVE, il titolo per iOS e Android incentrato su Ken il Guerriero, comprende ora un nuovo evento con protagonista una collaborazione con il celebre picchiaduro Virtua Fighter. A darne l’annuncio è SEGA, che per la prima volta permetterà l’incontro tra Hokuto Shinken e Hakkyoku-Ken, con l’ingresso di due storici lottatori.

Akira Yuki e Pai Chan di Virtua Striker faranno la loro comparsa in Fist of the North Star LEGENDS ReVIVE come personaggi Ultra Rari (UR). Akira Yuki, però, sarà disponibile anche in un’altra versione, Super Rara (SR), ispirata al suo debutto nella serie di Virtua Fighter. Esso potrà essere ottenuto gratuitamente come bonus d’accesso. Per maggiori informazioni invitiamo a consultare il sito ufficiale.

L’evento in collaborazione con Virtua Fighter avrà inizio giovedì 30 luglio e durerà fino al prossimo 12 agosto. Di seguito il trailer ufficiale della collaborazione. Buona visione.

IL GIOCO

Fist of the North Star Legends ReVIVE ripercorre le vicende del manga di Ken il Guerrioero in maniera dettagliata sin dall’inizio. In modo che sia i fan di lunga data, sia i giocatori che non hanno familiarità con la serie possano vivere in una maniera totalmente nuova tutti i suoi momenti più drammatici.

La storia si svolge in un’epoca dove l’arte marziale più letale mai esistita, la scuola di Hokuto Shinken, sembra essere perduta. Raccogliendo i frammenti dei monumenti di pietra che custodiscono i ricordi dei personaggi celebri come Kenshiro, Raoh e tanti altri, i giocatori potranno rivivere la storia originale e creare un nuovo corso per l’Hokuto Shinken in un action RPG.

I fan potranno giocare nei panni dei celebri protagonisti della serie, ma anche di altri amatissimi personaggi di supporto, come Heart, Jackal e tanti altri. Si possono sbloccare i personaggi raccogliendo i loro “frammenti dei monumenti di pietra” che i giocatori possono utilizzare per farli “rivivere”. In questo modo sarà possibile creare il proprio dream team, con formazioni mai viste nella storia originale.