Umihara Kawase BaZooKa!, cambia la data d’uscita

I giocatori potranno beneficiare di una miglior struttura multiplayer

-

La data di uscita precedentemente annunciata per Umihara Kawase BaZooKa! da ININ Games per la versione sia fisica che digitale su Switch e PlayStation 4, è stato spostata all 29 settembre sempre di quest’anno. Questo ritardo consentirà ai giocatori di beneficiare di una migliore infrastruttura multiplayer, garantendo combattimenti online veloci e stabili. ININ Games ha anche impiegato del tempo per aggiungere lingue, per offrire un’esperienza di gioco eccezionale. Tutte le edizioni saranno tradotte in inglese, francese, tedesco e spagnolo.

IL GIOCO

Umihara Kawase BaZooKa! è un gioco d’azione frenetico in cui l’obiettivo del giocatore è quello di liberare lo schermo dai nemici eseguendo combo con il loro Bazooka e una straordinaria canna da pesca. Gli schermi presentano piattaforme mobili, ostacoli pericolosi e una bizzarra vita marina nemica. Senza dimenticare gli altri giocatori, tutti desiderosi di assicurarsi la vittoria.

Umihara Kawase è una serie iconica di giochi platform giapponesi con protagonista un giovane chef di sushi che dà il nome alla saga e vive in un mondo di strane e misteriose creature di acqua di mare. Umihara Kawase BaZooKa! presenta avvincenti cavalcature platform, in cui i giocatori possono sfruttare l’ambiente a proprio vantaggio. Usare una lenza per agganciare un nemico o un altro giocatore e bandirlo, è una delle tecniche più importanti da padroneggiare. La canna da pesca multifunzionale può anche essere utilizzata come un magico rampino per superare gli ostacoli e viaggiare rapidamente attraverso il mondo di gioco. Se si esauriscono le munizioni, si può prendere semplicemente una delle misteriose creature e usala per ricaricare l’arma magica.

CARATTERISTICHE