A due settimane dall’annuncio, emergono nuovi dettagli su Stotethorn, il nuovo dlc per The Elder Scrolls Online. In un post sul sito ufficiale il team di sviluppo ZeniMax Online Studios ha rivelato nel dettaglio i pericoli che i giocatori dovranno affrontare in Castle Thorn, la principale ambientazione della nuova espansione.
Parte della lunga avventura annuale Cuore oscuro di Skyrim, il dlc Stonethorn sarà rilasciato il prossimo 24 agosto su Pc, PS4, Xbox One e Google Stadia.
LE MINACCE DI CASTLE THORN
Immerso tra le brulle montagne di Skyrim occidentale, il formidabile Castle Thorn è rimasto in piedi per secoli, con i suoi misteriosi abitanti che preferiscono rimanere isolati dietro le sue pesanti mura. Tuttavia, con un’ombra scura che ora sorge su Solitude, qualcosa di malvagio si sta muovendo all’interno del mastio.
Mike Finnigan, encounters lead di The Elder Scrolls Online, ha spiegato:
Castle Thorn è la casa della solitaria Lady Thorn. Lady Thorn ha silenziosamente costruito un esercito per anni in previsione degli eventi di Greymoor e ora ha finalmente svelato il suo segreto.
Ancora una volta, la popolazione locale delle regioni circostanti ha iniziato a scomparire e tutti gli indizi portano alla grande fortezza di Lady Thorn. Tuttavia, con l’emergere di questa nuova minaccia, iniziano a muoversi anche coloro che sono disposti a ostacolare Lady Thorn, inclusa Casa Ravenwatch.
Finnegan ha così proseguito:
Casa Ravenwatch è una casa di vampiri di Rivenspire che si è dedicata a contrastare i mali del vampirismo nel mondo. Sono loro stessi i vampiri, ma credono di poter coesistere con gli umani. Gwendis (che ritorna dal gioca base di The Elder Scrolls Online) si unirà a voi mentre scoprite i misteri del castello e dei cittadini scomparsi dai villaggi nelle regioni vicine.
Gwendis è sempre ottimista, e prende gli insegnamenti di Casa Ravenwatch molto seriamente, quindi quando ha catturato uno degli scout di Lady Thorn, sapeva che era giunto il momento di agire. La prima parte è stata facile, ma adesso le cose si fanno difficili ed ha bisogno del vostro aiuto.
1 commento su “The Elder Scrolls Online, nuovi dettagli sul dlc Stotethorn”