Il Necronator è quasi alle porte. I giocatori devono prepararsi al suo arrivo quando la versione completa di Necronator: Dead Wrong verrà lanciata il prossimo 30 luglio. Ad annunciarlo è l’editore indipendente Modern Wolf. Uno sconto speciale del 20% è disponibile da oggi su Steam.
Ecco il video gameplay:
LE NOVITA’
- Due nuovi settori: Al’Noobi (mappe del deserto e delle caverne) e The Forest of Strongwood (mappe delle foreste).
- Il secondo comandante: Mirabella la bambola.
- Man mano che si costruisce il proprio esercito, un terzo comandante diventerà disponibile per tutti i giocatori dopo il lancio.
- Tre comandanti nemici: Lord Balderdash, Sultana Al’Noobi e Flosshilde la cacciatrice.
- Completamento della conquista eterna di Chubat (modalità storia completa).
- 185 nuove mappe di battaglia.
- 87 nuove carte.
- 34 nuove reliquie.
- 33 nuove reliquie nemiche.
- 27 nuove unità nemiche.
- Modding Workshop: creare la propria campagna e molto altro.
- Supporto linguistico per russo, francese, tedesco, indonesiano, brasiliano, coreano, spagnolo.
- Supporto Razer Chroma.
- Le benedizioni eterne di Chubat.
CARATTERISTICHE CHIAVE DEL GIOCO
- Oltre 20 unità di non morti, ognuna con poteri potenziabili e sinergie con altre unità. I giocatori potranno inoltre rifinirle e scambiarle in un meta-gioco in stile deck-building.
- Selezione di comandanti unici, ognuno con potenti incantesimi e unità unica. Ogni comandante avrà le sue ragioni per cercare il Necronator e le sue storie si svolgeranno in diverse campagne narrative per giocatore singolo, scritte da Chandler Groover, ex designer narrativo di Fallen London.
- BAAA-sottile fino alla morte: i giocatori dovranno invadere i regni di Livmore e sconfiggere le forze del bene schierate per difenderle. Potranno essere inviati Skeleton Archers, Demon Fiends e Gorkling Bombers per schiacciare i chierici di Livmore, i Golem d’acciaio altro ancora.
- Un tesoro di totem terrificanti: in Necronator: Dead Wrong si potranno scoprire reliquie uniche che cambieranno il gioco,distorcendo i poteri del proprio comandante in modi scioccanti e imprevedibili.