Il secondo dlc di Civilization VI – New Frontier Pass, Ethiopia Pack, è disponibile, puntualmente secondo annuncio, per Xbox One, PS4, Switch, Pc, Mac e Linux. Bando alle ciance e vi illustriamo subito le caratteristiche principali di questa espansione per lo strategico a turni di Firaxis e 2K.
Nuovo Leader: Menelik II di Ethiopia.
Include l’unità del Calvario di Oromo, l’update della chiesa di Rock-Hewn e l’abilità “Aksumite Legacy”.
Nuova Modalità di Gioco: Società Segrete.
Aggiunge al mondo quattro potenti e misteriose Società segrete. Per stabilire un contatto, cercate una Società la cui influenza possa nascondersi: Campi barbari, villaggi tribali, meraviglie naturali o città-stato. La scoperta non è garantita, ma è più probabile che troviate una Società che altri giocatori non hanno scoperto, o in continenti in cui nessuna Società è stata ancora scoperta. In alternativa, investite nella visibilità diplomatica per imparare da altri leader.
Scoprire una Società sblocca un Governatore unico nel suo genere con potenti bonus che i giocatori non hanno bisogno di assegnare a una città. Una volta che si diventa membri di una Società, ci si impegna a farne parte per il resto del gioco.
Le alleanze con i giocatori che sono membri della stessa Società generano più rapidamente i Punti Alleanza. I giocatori che sono membri di un’altra Società, tuttavia, non vi ameranno una volta che saranno a conoscenza della vostra affiliazione.
Nuovo Distretto: Quartiere Diplomatico.
Nuovi Edifici: Consolati, Cancelleria.
Pacchetti Teddy Roosevelt e Caterina De Medici: Disponibile solo per i possessori di Civilization VI – New Frontier Pass. Ogni pacchetto contiene un nuovo modello di leader e un nuovo background, nuovi bonus di gioco e un’agenda aggiornata che riflette i cambiamenti della personalità del leader. “Rough Rider Teddy” eccelle nel mantenere la pace nel suo continente natale, mentre “Magnificence Catherine” può travolgere il mondo con Cultura e Turismo.
1 commento su “Civilization VI, disponibile l’Ethiopia Pack”