Ary and the Secret of Seasons ha una data di lancio
A partire da settembre i giocatori potranno farsi strada a suon di spada, con il potere delle stagioni e con tanta spavalderia su tutte le piattaforme
Ci siamo. Dopo essere stato annunciato lo scorso aprile, Ary and the Secret of Seasons ha una data di lancio. A svelarla è lo studio eXiin, che insieme all’editore Modus Games rilascerà il gioco su Pc, PS4, Xbox One e Switch a partire dal prossimo primo settembre.
Tale rivelazione è accompagnata da un nuovo trailer, che vede la protagonista Ary correre, scalare e immergersi nello splendido mondo di Valdi. Una terra rigogliosa ma travagliata, che ha perso la perfetta armonia che un tempo caratterizzava il suo clima coerente. Nel corso della loro fantastica avventura, i giocatori useranno i poteri delle stagioni per modificare l’ambiente che li circonda; lanciare la sfera d’inverno, per esempio, creerà stalagmiti di ghiaccio che permetteranno di raggiungere nuove aree. Usare la sfera di primavera può far crescere delle piante rampicanti, necessarie per risalire scogliere altrimenti invalicabili, mentre gli specchi d’acqua rinfrescanti dell’estate consentono ad Ary di attraversare a nuoto enormi abissi.
Di seguito il nuovo trailer. Buona visione.
IL GIOCO
Ary and the Secret of Seasons è un’avvincente avventura d’azione che segue la crescita di Ary e il suo inaspettato nuovo compito come Guardiana dell’inverno. Dandole la capacità di cambiare le stagioni intorno a lei, questo nuovo ruolo porta Ary in un’avvincente avventura. L’obiettivo è trovare suo fratello Flynn e diventare la nuova Guardiana dell’inverno. Imponenti bestie, segreti sconcertanti, e tradizioni superate si presenteranno davanti ad Ary, con la sua lotta per un futuro sereno sarà sempre nuova e stimolante a ogni sfida che dovrà affrontare.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Esplorazione gratificante. Sfruttando la potenza delle stagioni, Ary può attraversare ampi paesaggi alla ricerca di nuove destinazioni, risolvendo incredibili puzzle ambientali per progredire.
- Storytelling accattivante. Ary viene reclutata per aiutare i Guardiani delle stagioni, una vecchia organizzazione ordinata da rigide tradizioni. Durante la sua avventura in luoghi inesplorati attraverso Valdi, Ary scoprirà segreti e significati nascosti dietro il Guardiano delle stagioni.
- Ambienti dinamici. I giocatori potranno manipolare il mondo intorno ad Ary con i suoi poteri ambientali. Bisognerà saltare tra gli ecosistemi per piegare il mondo e le stagioni alle sue esigenze.
- Combattimento fluido. Le abilità di Ary verranno messe alla prova mentre incontrerà i nemici. Essi cercheranno di impedirle di fare progressi. Dagli abitanti locali ai giganteschi colossi, bisognerà utilizzare tutti gli strumenti a propria disposizione per superare ostacoli monumentali.
- Affascinante mondo 3d. Un bellissimo stile visivo combinato con un’incantevole colonna sonora creerà un’atmosfera unica nel suo genere.