Street Power Football mette in mostra la modalità Eliminazione

I giocatori dovranno eliminare i propri avversari ed essere gli unici a rimanere in campo

-

Non è passata neppure una settimana dalla rivelazione dell’ultima, eppure Street Power Football continua a mostrarsi con una nuova modalità. Questa volta è il turno di Eliminazione. SFL Interactive e Maximum Games l’hanno presentata con un nuovo trailer, che ne mostra il gameplay.

La frenetica modalità Eliminazione si gioca 1v1 in una sola metà campo, con due compagni di squadra per ogni lato in panchina. Ogni volta che viene segnato un gol, il giocatore avversario viene eliminato e deve lasciare il campo, con un altro compagno di squadra che subentra fino a quando la squadra che perde non ha più giocatori, arrivando quindi al “game over”. Se si prende la palla in modalità eliminazione, si hanno 10 secondi per arrivare alla porta e segnare, dopo di che la porta si chiude. La porta si riaprirà quando si esce dall’area di rigore o si perde il possesso del pallone.

Ricordiamo che Street Power Football sarà disponibile a partire dal prossimo 25 agosto su Pc, PS4, Xbox One e Switch. Di seguito il trailer. Buona visione.

IL GIOCO

Street Power Football combina uno stile creativo con un’azione ad alta energia per un’esperienza di calcio e videogioco arcade davvero esagerata. Il titolo dispone di sei modalità di gioco distinte, tonnellate di opzioni per personalizzare la tua squadra a tuo piacimento, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo, una musica perfettamente a tema, e molto altro ancora.

Il gioco dispone inoltre di un roster incredibile di ambasciatori di freestyle a livello globale, Panna e Street Soccer tra cui Sean Garnier, Melody Donchet, Liv Cooke, Andrew Henderson, JaviFreestyle, Raquel Benetti, Daniel GotHits, Yoanna Dallier e molti altri. Sperimenta mosse freestyle esclusive per ogni ambassador nei palcoscenici più importanti del mondo.

CARATTERISTICHE CHIAVE