Dopo il lancio su Steam in accesso anticipato, avvenuto lo scorso 16 giugno, Gato Studio porterà The Waylanders al programma GOG Games in Development il 27 luglio. Il prezzo sarà di 34,99 euro e per la durata del programma avrà uno sconto temporaneo del 10%. Ricordiamo che il titolo centrò l’obiettivo su Kickstarter raccogliendo quasi 169.000 dollari.
Ecco il trailer di lancio di The Waylanders, buona visione.
The Waylanders è un’avventura basata un un gruppo di eroi che viaggia tra epoche celtiche e medievali, esplorando la mitologia dalla Spagna e dalle regioni circostanti. Dotato di combattimenti in tempo reale con una pausa tattica, i giocatori possono organizzare il proprio gruppo per unirsi in formazioni offensive che consentono tattiche di combattimento profonde. Con sei classi base, 30 classi avanzate e 9 personaggi che combatteranno al vostro fianco e condivideranno storie interpersonali profonde, è possibile ospitare tutti i tipi di stili RPG.
La versione del gioco in Games in Development contiene circa 10-12 ore dell’avventura pianificata da 30 a 40 ore consentendo agli appassionati di scoprire la parte iniziale della storia dell’età celtica. Durante lo sviluppo, gli appassionati possono esplorare più di 8 luoghi unici con oltre 40 mappe da visitare e incontrare i 9 compagni che viaggeranno nel corso dell’avventura.
Durante lo sviluppo, The Waylanders sarà solo in inglese con altre lingue (spagnolo, galiziano, francese, tedesco, cinese semplificato, russo) e caratteristiche come missioni di fidelizzazione, miglioramenti dell’equipaggiamento e classi avanzate aggiunte in aggiornamenti successivi.
Per i prossimi mesi, il team si è impegnato in una cadenza di aggiornamento di due settimane a rotazione tra aggiunte di contenuti e miglioramenti del gameplay che verranno rilasciati sia a Steam che a GOG. Ulteriori informazioni sulla roadmap di sviluppo saranno rilasciate questa estate.
Ecco la roadmap che gli sviluppatori hanno diffuso.
1 commento su “The Waylanders sarà al Games In Developent di GOG”