HeroVersus effettua il riscaldamento
E' iniziata la closed beta del nuovo picchiaduro PvP online di TheVersus co. e IDC/Games
E’ ora di menare le mani con HeroVersus,un nuovo picchiaduro PvP online ora disponibile in closed beta su Pc. I giocatori possono già unirsi ai combattimenti tramite il sito ufficiale, in un titolo cross-platform. Il gioco si compone infatti di modalità in singolo come le classiche sopravvivenza e arcade, ma anche partite classigicate in PvP. In giornata è atteso anche il rilascio della versione Android, con gli utenti mobile potranno sfidare quelli su Pc.
Sviluppato dallo studio canadese TheVersus co. e pubblicato da IDC/Games, HeroVersus aspira a diventare un punto di riferimento nel mondo dei picchiaduro cross-platform. Il titolè è attualmente localizzato in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, russo, polacco e turco.
Di seguito il teaser di presentazione ufficiale del gioco. Buona visione.
IL GIOCO
HeroVersus è un picchiaduro free-to-play bidimensione per mobile e Pc, che permette combattimenti online cross-platform all’ultimo sangue sullo stesso server tra utenti Steam, Android e iOS. Il mondo di gioco prende piede in universo parallelo, in una Seconda Guerra Mondiale vinta dall’Asse. I nostri eroi dovranno viaggiare indietro nel tempo, affrontare i nemici, dare loro una bella lezione e salvare il mondo dal loro dominio. Il racconto viene narrato tramite una breve serie di fumetti composta da oltre 70 pagine, accessibile direttamente all’interno del gioco e che viene sbloccata man mano che si fanno progressi.
Le modalità di gioco sono svariate, da quella più casual, all’allenamento, fino alle partite di sopravvivenza e classificatorie, legate ai futuri tornei e agli esport. HeroVersus ha detto no al pay to win. I giocatori infatti potranno scaricarlo e provarlo gratuitamente, per poi cercare la vittoria solo grazie alle proprie abilità nei picchiaduro. In vendita ci saranno solo personaggi e skin, oltre a vari accessori con i quali abbellire i propri eroi. Nel gameplay non c’è alcuna differenza tra chi paga e chi non. Vincerà il migliore. Di seguito le caratteristiche chiave:
- Casual e pro gaming. HeroVersus è stato ideato per i giocatori casual e per entrare nel gotha dei picchiaduro. Il suo obiettivo finale però rimane quello di entrare nel mondo degli esport. Sia per i principianti che per i veterani del genere, i controlli di gioco risultano facili e intuitivi.
- HeroVersus non è solo un gioco, ma anche un’app di messaggistica che ti permetterà di chattare istantaneamente con altri giocatori e di ricevere le ultime news della comunità.
- 11 personaggi iniziali, ognuno con il proprio stile di combattimento.
- Serie di fumetti “La storia di HeroVersus” all’interno del gioco.