Destroy All Humans! è il remake dell’acclamato classico datato 2005. Lo sviluppatore Black Forest Games ha notevolmente migliorato la grafica tramite l’utilizzo di Unreal Engine 4. Tra i nuovi elementi visivi, anche i controlli sono stati modernizzati e sono stati aggiunti alcuni nuovi contenuti interessanti come sfide speciali dopo il completamento di una missione della campagna.
Ma…c’è una Lost Mission. E’ stata scoperta, nascosta nel profondo degli archivi di Pandemic Studios, una missione inedita nel mezzo della campagna. Questa missione è stata restaurata e finalizzata e farà parte di del titolo completo. Che sarà disponibile, anche in edizioni speciali, a partire dal prossimo 28 luglio su Pc, PS4 e Xbox One.
Di seguito il teaser trailer di Lost Mission. Buona visione.
IL GIOCO
Destroy All Humans!, Il ritorno di un cult. Terrorizza i terrestri degli anni 50 nei panni dell’alieno Crypto-137. Estrai il loro DNA, distruggi il governo degli Stati Uniti in questo fedele remake della leggendaria avventura a base di invasioni aliene. Annienta gli umani con un arsenale di armi aliene e abilità psichiche. Riduci in cenere le loro città con il tuo disco volante! Sarà un grande passo… Sull’umanità.
- Scopri la malvagità di un’invasione aliena negli anni 50.
- (Ri)scopri perché il gioco è considerato tra i più divertenti di sempre.
- Ricostruito da zero, per una nuova storia galattica.
- Prova le armi di Crypto, come la Sparasonde.
- Spacciati per un umano e infiltrarti nella loro fragile democrazia.
- Usa la telecinesi per far volar via i nemici o bombardarli con oggetti a caso.
- Visita città esplorabili degli anni 50 americani con il tuo jetpack.
- Devasta le primitive opere architettoniche umane con il tuo disco volante.
- Include l’inedita e chiacchierata missione perduta dell’Area 42.