Coffee Noir, in arrivo nel corso del 2020
Pronti a diventare un detective sotto copertura?
Coffee Noir, combinazione di un romanzo poliziesco e gestionale in 2D, arriverà più avanti nel 2020. Il titolo, sviluppato da DOJI è arricchito da un classico stile da fumetto con musica jazz ed elementi retrofuturistici.
Ecco il nuovo video:
IL GIOCO
In un futuro alternativo, il mondo del 2021 è governato dal caffè e Neo-London impazzisce per questo. Di recente è accaduto un misterioso crimine a uno dei principali uomini d’affari della città. Il giocatore scopre la storia di Arthur Oliver, un detective duro che deve lavorare sotto copertura come venditore di caffè per ottenere la fiducia dei magnati del settore che potrebbero avere le informazioni che aiuteranno a risolvere il caso.
Funzionalità chiave
- Gestione aziendale: gestire il proprio team, la produzione, investire nella promozione e non lasciare che l’ attività nel settore del caffè fallisca. Bisogna pianificare attentamente la propri strategia mentre si gestiscono risorse limitate.
- Negoziazioni approfondite: bisogna negoziare con successo e ottenere la fiducia dei partner commerciali non solo per vincere le buone occasioni, ma anche per ottenere gli indizi essenziali per risolvere il mistero.
- Intrigante romanzo poliziesco: Non bisogna lasciarsi influenzare facilmente. Questa storia potrebbe essere più complicata di quanto possa sembrare a prima vista.
- Ambiente audiovisivo Noir: Coffee Noir è ispirato ai classici fumetti americani con atmosfera da film noir e ambiente da retro-futuro con voice over professionali. Senti l’atmosfera degli anni ’40: interni in stile retrò, jazz liscio, fumo denso di sigarette e un odore di buon caffè mentre si indossa il vestito da detective di classe.
- Fumetti interattivi: guardare la storia svolgersi sotto forma di fumetti interattivi con SFX completi e doppiaggi, proprio come se si avesse un fumetto tra le mani, ma anche come se si fosse presente proprio lì, con i personaggi.
- Strategia economica realistica: il gioco è stato sviluppato con il supporto di economisti e accademici professionisti per offrire un’esperienza di simulazione aziendale approfondita.