13 Sentinels: Aegis Rim, sarà disponibile il 22 settembre in esclusiva per PlayStation 4. Dagli storyteller dietro Odin Sphere e Dragon’s’s Crown, 13 Sentinels: Aegis Rim accompagna il giocatore attraverso un’avventura misteriosa all’avanguardia che abbraccia l’umanità, il tempo e lo spazio attraverso tredici storie interconnesse.
L’annuncio odierno di Vanillaware, è accompagnato anche dalla notizia legata al voiceover inglese, che sarà disponibile tramite una patch all’esordio. I giocatori scopriranno la verità attraverso un’avventura narrativa che viaggia nel tempo con avvincenti interpretazioni vocali e comparto artistico mozzafiato, tutto intervallato da combattimenti tattici frenetici; personalizzate le Sentinelle con un arsenale di armi da mechsuit e combattete per difendere l’umanità.
Effettuate il pre-order della versione fisica ora per avere un artbook esclusivo, con illustrazioni pittoriche d’autore di Vanillaware. Un artbook digitale sarà disponibile per i pre-order digitali su PlayStation Store, prossimamente.
Il 13 Stories Trailer, pubblicato in precedenza, introduce il cast di protagonisti. Buona visione.
Il trailer di annuncio della data d’uscita è disponibile sul canale ufficiale di ATLUS.
CARATTERISTICHE CHIAVE DI 13 SENTINELS: AEGIS RIM
- Splendidamente realizzato nello stile visivo dipinto a mano firmato Vanillaware.
- Scoprite una storia profonda attraverso visioni del passato e del futuro.
- Il giorno del giudizio sta arrivando. Diventate un pilota Sentinel, personalizzate il vostro mech e combattete onde di kaiju in schermaglie tattiche .
LAUNCH EDITION
Effettuate il pre-order della versione fisica di 13 Sentinels: Aegis Rim per ricevere il favoloso artbook fino ad esaurimento scorte.
- Artbook fino ad esaurimento scorte.
2 commenti su “13 Sentinels: Aegis Rim arriva a settembre su PS4”