Warframe, il nuovo dlc sarà presentato al Tennocon
L'evento celebrerà la community del gioco con varie sorprese
Il nuovo dlc di Warframe, Heart of Deimos, verrà presentato dallo sviluppatore Digital Extremes durante l’evento Tennocon, che si terrà il prossimo 1 agosto. La conferenza digitale celebrerà la community di Warframe, che avrà la possibilità di acquisire gratuitamente l’ambita Hydroid Prime Warframe e il cannone Athodai. Come?Chiunque collegherà i propri account Warframe e Twitch e guarderà 30 minuti consecutivi di TennoLive, potrà fare suoi questi due fantastici premi.
L’EVENTO
A causa dell’emergenza sanitaria, il TennoCon 2020 sarà interamente digitale e trasmessa in streaming. La conferenza di quest’anno unirò eventi dal vivo e registrati e i giocatori potranno guardare e partecipare a panel, gare, ammirare una vetrina di opere d’arte create dalla comunità.
I guadagni ottenuti dalla vendita del merchandise verranno donati in beneficenza all’Autism Ontario London: organizzazione benefica dedicata a fornire risorse e opportunità alle persone con autismo, all’Alzheimer Society London e Middlesex.
I PACCHETTI TENNOCON
Tre nuovi pacchetti TennoCon sono stati progettati per consentire ai giocatori di vivere a pieno la conferenza digitale. Il pacchetto digitale comprende cosmetici in-game, oggetti e staffetta Baro; il Merch Pack include equipaggiamento esclusivo TennoCon (bellissima maglietta e spilla commemorative). E il pacchetto TennoCon combina sia i pacchetti digitali che i pacchetti Merch a una tariffa scontata.